Vocesport.com
Home

Tiro con l’arco. Grande successo per il “Trofeo Pinocchio” a Mondragone

9

Grande domenica di sport che ha visto impegnati molti dei nostri arcieri. Un’unica ideale freccia legata al  campo di tiro in  Mondragone dove si sono sfidati gli appartenenti alla categoria giovanissimi per la fase regionale del Trofeo Pinocchio. n altro  traguardoè stato raggiunto dall’ASD Arcieri Arechi Salerno: il piccolo arciere Daniele Carpentieri si è guadagnato il pass per il Trofeo Pinocchio Nazionale che si svolgerà a Catanzaro.

Una Giornata di sport e soddisfazioni. I più sinceri complimenti sono diretti a tutti i tecnici degli Arcieri Arechi Salerno che allenano le nuove promesse e in particolare al suo presidente Toni Gressani. Il lavoro profuso è stato eccellente, anche per quanto concerne gli  Arcieri Rocca di San Quirico in grado di raggiungere  la fase nazionale del trofeo Pinocchio Fitarco che si disputerà a Catanzaro. Felicitazioni anche per Pirolo Eleonora, che ha esordito con la maglia degli Arcieri Arechi Salerno, piazzandosi al secondo posto nella sua classe, nella manifestazione del Trofeo Pinocchio fase estiva Campania 2016.

Auguri e complimenti all’arciera per il suo ottavo posto Vitoria Carpentieri

Agli allenatori ed ai genitori il nostro un  grazie di cuore  perché hanno regalato ai nostri arcieri una bella domenica di sport.

8 7àò 7 6 4 2 14 11 1

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares