Vocesport.com
Home

Salernitana:ecco tutte le combinazioni per salvarsi

Salernitana-logo-anni90La Salernitana ha ancora chances di salvarsi o finire ai playout. Ecco le possibili combinazioni nell’ultimo turno di campionato di venerdì.

La Salernitana si salva se… I granata restano in serie B se battono il Como, il Latina perde a Pescara, Lanciano e Modena non vincono sui campi di Livorno e Novara. La classifica in questo caso sarebbe: Salernitana, Latina 45, Lanciano 43 (in caso di sconfitta), 44 (in caso di pareggio), Modena 42 (in caso di sconfitta), 43 (in caso di pareggio). La Salernitana è in vantaggio negli scontri diretti con il Latina.

La Salernitana va ai playout se… I granata battono il Como, ma il Latina non perde a Pescara, il Lanciano non vince a Livorno, il Modena non conquista i tre punti a Novara. Ai granata può bastare anche la mancata vittoria di Lanciano o Modena per giocarsi la salvezza allo spareggio. Eventuale classifica: Latina 46, Salernitana 45, Lanciano 43 o 44, Modena 43 o 44. Se
i granata pareggiano vanno ai playout solo se il Livorno non vince e il Modena perde.

La Salernitana retrocede se… Non vince con il Como, oppure vince e conquistano i tre punti anche le dirette concorrenti (Lanciano a Livorno, Modena a Novara, Latina a Pescara).

fontE:la città

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares