Vocesport.com
Home

Pessy Volley chiamata all’ esame Stabia

pessy teamPessy Volley chiamata all’ esame Stabia

La Pessy Volley, già promossa in serie C e sicura della prima posizione, complice anche, la sconfitta della Mp Auto Cava de’ Tirreni, in quel di Baiano, affronterà nella giornata di domani, l’ Istituto San Marco Stabia, quarta forza del campionato, che nel girone di ritorno, ha dimostrato di essere tra le squadre più in forma del campionato, cadendo solo in trasferta, in quel di Baiano.
Partita difficile per D’ Auria e compagne, che sono chiamate ad una prova importante, per poter continuare la serie di vittorie ed inseguire quota sessantasei punti. In settimana la compagine allenata da coach Mari, nonostante l’obiettivo in tasca, ha continuato a lavorare duramente in palestra, ed ha intenzione di andarsi ad imporre in terra stabiese. Stabia, dal canto suo, è una squadra forte, che vanta giocatrici con esperienze in categoria superiore ed è ancora in corsa per la lotta promozione e ciò può rappresentare una spinta maggiore per le atlete giallolù, che possono contare anche sul fattore tifo, ma allo stesso tempo, la tensione di dover per forza fare risultato, potrà giocare brutti scherzi .
Mister Mari potrà contare sull’ apporto dell’ intera rosa, e quindi avrà a disposizione più pedine per poter portare a casa i tre punti, che possono rappresentare l’ ennesima ciliegina sulla torta di una stagione difficile e dura, ma che ha già regalato tante soddisfazioni alla società ed ai suoi tifosi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares