Vocesport.com
Home

Napoli-Frosinone: le probabili formazioni

2-ATALANTA-NAPOLI-HIGUAIN ESULTA--FOTOCUOMO-18Oltre a Milan-Roma e Sassuolo-Inter, in contemporanea sabato alle 20.45 anche la sfida del Napoli che ospiterà il Frosinone e si giocherà il secondo posto. Gli azzurri infatti hanno due punti di vantaggio sui giallorossi e saranno molto interessati anche al risultato di San Siro. La squadra di Sarri è reduce da due vittorie consecutive conquistate contro Atalanta e Torino e spera di chiudere nel migliore dei modi un campionato comunque molto positivo davanti ai propri tifosi.

Il Frosinone invece è ormai retrocesso matematicamente dopo il ko accusato in casa contro il Sassuolo, dunque non ha più nulla per cui combattere e scenderà in campo al San Paolo solo per l’orgoglio.

Sul fronte formazioni, Sarri dovrà fare a meno dello squalificato Albiol ma avrà tutta la rosa a disposizione per questa ultima gara, dunque punterà sul solito 4-3-3 con il tridente formato da Callejon, Higuain e Insigne.

Stellone dovrà invece rinunciare agli infortunati Soddimo, Bardi e Pavlovic, dunque potrebbe schierare un 4-4-2 con Zappino in porta, favorito ancora su Leali e Dionisi e Ciofani in attacco. Panchina per Longo.

Le probabili formazioni:

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. Allenatore: Sarri.

Frosinone (4-4-2): Zappino; M. Ciofani, Pryima, Ajeti, Crivello; Kragl, Sammarco, Gucher, Carlini; Dionisi, D. Ciofani. Allenatore: Stellone.
fontE:/www.sportnotizie24.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares