Vocesport.com
Home

Ponticelli-Bacoli Sibilla 0-0

bacoli sibillaLa Bacoli Sibilla 1925 raccoglie un punto dallo Stadio “Caduti di Brema” di Barra, nel recupero della 26a giornata di campionato, nel match contro il Ponticelli, che si chiude sullo 0 a 0. Una bella partita giocata a ritmi alti da entrambe le squadre, con i sibillini che per ben 3 volte, con il bomber Marco Mazzeo, sono andati vicini al gol. Ottima la prestazione del centrocampista sibillino Gianluca Coppola, che non si è mai fermato nel corso della gara, mostrando la grande voglia che la formazione biancoazzurra, aveva di portare i 3 punti a casa.

Entrando nel vivo della partita la Bacoli Sibilla 1925 è propositiva fin dai primi minuti di gioco: al 10′ bomber Mazzeo prova a trovare il gol da fuori area, al 12′ giunge una bella occasione per D’Auria, al 22′ nasce un’ occasione gol da incursione in area di Caputo che suggerisce a Mazzeo, che non capitalizza a rete. Anche i padroni di casa cercano di rispondere agli attacchi della Capolista, avvicinandosi alla porta di Gianluigi Del Giudice, difesa egregiamente da Davide Esperimento, Giovanni Esposito e Marco Del Giudice subito ponti a bloccare le incursioni avversarie di Liccardi, Veneruso e Nebboso, i migliori in campo per la formazione di casa. Al 38′ è proprio dall’uno due Veneruso-Nebboso, che nasce un’occasione pericolosa, che viene sventata dalla difesa sibillina. Al 40′ è De Oliveira a provare il gol da fuori area, con un bel tiro, che però non impensierisce la porta di Uliano.

Nella ripresa la Bacoli Sibilla 1925 cerca l’occasione gol fin dai primi minuti: al 10′ del secondo tempo Marco Mazzeo spreca una bella palla gol, occasione che si ripete al 15′, quando lo stesso attaccante sibillino stacca di testa verso la porta difesa da Uliano, ma la palla va fuori. Le squadre mantengono ritmi di gioco alti: occasioni anche per il Ponticelli dal fraseggio tra Veneruso e Nebboso, che però non riescono a superare la muraglia della difesa biancoazzurra che oggi ha assistito anche ad una buona prestazione di Marco Del Giudice. Al 29′ però, Marco Mazzeo a tu per tu con il portiere avversario, spreca un’ottima occasione, e più tardi anche lo stesso Franco Palma non riesce a concludere a rete. Davvero una bella partita ricca di occasioni per i biancoazzurri, che si sono confrontati con un buon Ponticelli, regalando un match interessante. Da segnalare anche l’ottimo arbitraggio del Sig. Antonio Liotta della sezione di Castellammare di Stabia.

TABELLINO.

Ponticelli: Uliano, Esposito, Piatti, Liguoro( 11 st Pulcrano), Greco, Incarnato, Ranavolo, Liccardi, Veneruso, Velardi( 23′ st Sorrentino), Nebboso. A disposizione: Russo, Merano, Volpe, Lucignano, Martinelli. Allenatore: Ferraiolo

Bacoli Sibilla 1925: Del Giudice G., Esperimento, Del Giudice M., Costagliola, Coppola, Esposito, Caputo, Massa(32′ stGioiello), D’Auria(12′ st Palma), Mazzeo, De Oliveira. A disposizione: Scamardella, Zinno, Caccavale, Capuano. Allenatore: Illiano

Arbitro: Sig. Antonio Liotta di Castellammare di Stabia

Ammoniti: De Oliveira, Liccardi

Recupero: 0′ pt; 3′ st.

Note: Match disputato a porte chiuse.

di Paola Mauro (Ufficio Stampa Bacoli Sibilla 1925)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares