Vocesport.com
Home

Domenica 8 Maggio i play-out dei gironi A e D

lnd campaniaPLAY OUT:

TURNO UNICO: domenica 8 maggio p.v. – ore 16.30

Girone A
12ª contro 15ª VITULA F.C. REAL S. FELICE A CANCELLO (*) NON GIOCASI
13ª contro 14ª SANGENNARESE VILLA LITERNO “Pignatelli” – S. GENNARO VESUVIANO

(*) la gara Vitula F.C. / Real S. Felice a Cancello non sarà disputata in ragione di distacco in classifica, tra le due contendenti, pari o superiore ai dieci punti; la società VITULA F.C. conserva il titolo di Promozione, mentre la società Real S. Felice a Cancello retrocede al Campionato di Prima Categoria 2016/2017.

Girone D
12ª contro 15ª BUCCINO VOLCEI SASSANO CALCIO BUCCINO
13ª contro 14ª R. PONTECAGNANO FAIANOVIGOR CASTELLABATE “XXIII Giugno 78” – Pontecagnano F.

Per ognuna delle gare innanzi indicate, in caso di parità al termine della gara, SI PROCEDERÀ ALLA DISPUTA DI DUE TEMPI SUPPLEMENTARI DI QUINDICI MINUTI CIASCUNO, MA NON DEI TIRI DI RIGORE.

Al termine dei tempi regolamentari e degli eventuali supplementari delle gare di cui innanzi, in caso di parità di punteggio, sarà considerata vincente la società in migliore posizione di classifica (anche a seguito della compilazione della cosiddetta classifica avulsa) a conclusione della stagione regolare.

Le società perdenti le gare di cui innanzi, o considerate perdenti, come dal precedente capoverso, saranno classificate – in conformità all’ordine delle posizioni rispettivamente acquisite (anche a seguito della compilazione della cosiddetta classifica avulsa), al termine della stagione regolare – al terzultimo e penultimo posto e, conseguentemente, retrocederanno al Campionato Regionale di Prima Categoria 2016/2017

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares