Vocesport.com
Home

Avellino, Frattali: “Complimenti alla squadra, possiamo fare ancora meglio”

frattali avellinoSoddisfazione e voglia di continuare a fare bene nelle parole di Pierluigi Frattali, nel post-gara di Avellino-Crotone: “Vanno fatti i complimenti alla squadra. Di fronte avevamo la capolista del campionato e siamo stati bravi a fare quello che il mister ci aveva richiesto, soprattutto durando fino al novantesimo. Oggi non era facile, perché venivamo da una brutta sconfitta contro la Ternana e la squadra ha dimostrato personalità. Complimenti a tutti, questo è un punto di partenza e sappiamo che possiamo fare ancora meglio”.

Su Marcolin: “Il mister ha avuto poco tempo per preparare la partita. Ci ha dato due, tre concetti su come affrontare il Crotone e si sono dimostrati positivi. A livello motivazionale ci ha detto che giocavamo in casa e non doveva essercene per nessuno. Ha cercato di dare nuova linfa alla squadra, lavorando sulla testa. La risposta è stata buona, ma la squadra lo sapevo che aveva gli attributi”.

Sull’esonero di Tesser: “La colpa del momento negativo non era sua, ma nostra. Il mister ha sempre lavorato con il cuore. La sconfitta con la Ternana ha fatto vedere un certo appiattimento alla società e il presidente ha preferito cambiare, ma se avessimo fatto tre gol nel primo tempo sarebbe stato tutto diverso. Tesser è una grande persona”.

fontE: tuttoavellino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *