A.S.D. Basket Open da record vince il girone D

IMG_7436A.S.D. Basket Open da record vince il girone D

Con quattro giornate di anticipo, e grazie alla vittoria in casa della Pol. Giuseppe Zingaro Sala Consilina, l’A.S.D. Basket Open si aggiudica la matematica promozione.
Una vittoria da record maturata per tutto l’arco della stagione, infatti la compagine del coach Pino Nicolosi non ha mai assaggiato il sapore della sconfitta riuscendo a vincere ogni sfida.

“Questo è un gruppo che è stato costruito per vincere e il risultato finale era quello che sia la società, che la squadra si auspicava dal primo giorno di allenamento, giorno dopo giorno in palestra, dove i ragazzi hanno dato il massimo impegno” – ha dichiarato il coach Pino Nicolosi – “ Ora la squadra dovrà confermare per le prossime partite la propria imbattibilità e allo stesso tempo con la società inizieremo a lavorare anche per la prossima stagione sportiva cercando di allestire una squadra pronta per l’impegno che andremo a disputare”

Questi sono i ragazzi che hanno vinto il girone D della Prima Divisione:

Alaia Raffaello, Benincasa Emanuele, Caputo Daniele, Coppola Michele, D’Acunto Francesco, Genghi Fabrizio, Genovino Francesco, Giovannone Nicola, Gorga Davide, Granata Valerio, Iannone Alex, Noviello Francesco, Orlando Filippo, Pecora Simone, Pizza Salvatore, Ragone Luigi, Roda Vincenzo, Santoro Daniele, Scala Marco, Scarico Ferdinando, Tersigni Alessandro.

Ma le vittorie e le soddisfazioni non vengono solo dalla squadra della Prima Divisione, ma anche dalle squadre under. Infatti l’under 14, allenata da Marco Giordano, è riuscita a vincere il proprio girone provinciale con tre giornate di anticipo ed ora si sta preparando per la finale regionale, mentre l’under 15, guidata da Sergio Esposito, è in corsa per la vittoria del proprio girone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *