Vocesport.com
Home

Avellino-Ternana, probabili formazioni

avellino allenamentoSnodo decisivo per l’Avellino, a metà strada tra una salvezza tranquilla e il sogno di rientrare in corsa per l’ottavo posto. Ricco di significati il monday night di Serie B per Tesser che chiede spazio alla Ternana, al suo recente passato. Il tecnico non ha a disposizione Tavano, Bastien (convocato in Nazionale, salterà anche il Crotone) e Migliorini: dentro Insigne Jr dietro le due punte, Mokulu e Castaldo. Rientra capitan D’Angelo dal primo minuto. Anche la Ternana spera stasera di fare un balzo decisivo in chiave salvezza. Del resto i risultati del weekend sono stati favorevoli sia per la sua squadra che per l’Avellino. Breda ha in mente un 3-5-2, un modulo che potrebbe esaltare la velocità di Ceravolo e di Falletti, recuperato e in pole per una maglia da titolare.

SEGUI AVELLINO-TERNANA LIVE DALLE 20.30

PROBABILI FORMAZIONI

AVELLINO (4-3-1-2): Frattali; Pisano, Jidayi, Chiosa, Visconti; D’Angelo, Arini, Gavazzi; Insigne; Mokulu, Castaldo. All. Tesser.

TERNANA (3-5-2): Mazzoni; Gonzalez, Meccariello, Valjent; Zanon, Janse, Busellato, Palumbo, Furlan; Ceravolo, Falletti. All. Breda.

fontE: tuttosport

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *