Vocesport.com
Home

Avellino, rifinitura pre-Ternana e convocati: tre assenti per Tesser

tesserSeduta di rifinitura domenicale per l’Avellino che, nel pomeriggio, ha svolto l’ultimo allenamento settimanale. Dietro le porte chiuse del Partenio-Lombardi, i biancoverdi hanno lavorato alla vigilia del match contro la Ternana, in programma domani sera (calcio di inizio alle 20.30).

Nessuna novità degna di nota per Attilio Tesser che contro le fere dovrà fare a meno dell’infortunato Marco Migliorini, dell’influenzato Francesco Tavano e di Samuel Bastien, in Belgio con la Nazionale Under 21. Non convocato per scelta tecnica, Tommaso Bianco. Il tecnico veneto, come spiegato ieri, si appresta a presentare almeno un paio di novità per il monday night del trentaduesimo turno.

In difesa, Pucino potrebbe battere la concorrenza di Pisano e scavalcarlo nelle gerarchie per una maglia da titolare sulla fascia destra. Al centro della difesa non è da escludere l’innesto di Chiosa al posto di uno tra Jidayi e Biraschi, con il secondo principale indiziato. A centrocampo il ritorno di D’Angelo dovrebbe far rifiatare Paghera o Gavazzi.

I convocati.

Portieri: Frattali e Offredi

Difensori: Biraschi, Chiosa, Nica, Pisano, Pucino, Rea e Visconti.

Centrocampisti: Arini, D’Angelo, D’Attilio, Gavazzi, Jidayi, Paghera e Sbaffo.

Attaccanti: Castaldo, Insigne, Joao Silva e Mokulu.

fontE: tuttoavellno

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *