Vocesport.com
Home

Napoli, salta Barba, De Guzman al Carpi, e tutte le indiscrezioni di calcio mercato

barba napoliAncora un intrigo la questione legata a Federico Barba. Nelle ultime ore pare che il giocatore sia vicino allo Stoccarda, dopo essere stato accostato per giorni al Napoli. Il direttore sportivo dell’Empoli Marcello Carli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per chiarire la situazione: “Ad oggi Barba resta con noi e ne siamo felici, vediamo cosa succede fino a lunedì. Deluso da alcuni comportamenti. Stoccarda? Niente di che. Napoli? Vediamo se arriva un’offerta, lui sta bene qui”.

Ds #Empoli @kisskissnapoli: “#Barba, ad oggi, resta con noi e ne siamo felici. Vediamo che succede fino a lunedi…”
— Radio KissKissNapoli (@kisskissnapoli) 29 Gennaio 2016

Ds #Empoli @kisskissnapoli “Deluso da alcuni comportamenti. #Stoccarda?Niente di che. Il #Napoli? Vediamo se arriva un’offerta.Sta bene qui”
— Radio KissKissNapoli (@kisskissnapoli) 29 Gennaio 2016
JUVE: SUMMIT IN VISTA PER LAPADULA, CEDUTO MARRONE AL VERONA. INTER: RANOCCHIA ALLA SAMP, INTESA CON BANEGA PER LA PROSSIMA ESTATE. NAPOLI: REGINI IN ARRIVO, DE GUZMAN CEDUTO AL CARPI. MILAN: RANIERI VUOLE NIANG. ROMA: ZUKANOVIC A TRIGORIA. FIORENTINA: ULTIMATUM PER MAMMANA. FROSINONE: ECCO BARDI. ATALANTA: UFFICIAL L’ARRIVO DI BORRIELLO. CHIEVO: PALOSCHI A SWANSEA. SAMP: SI INSISTE PER QUAGLIARELLA. BOLOGNA: A BREVE LA FIRMA DI CONSTANT – Mancano meno di quattro giorni alla fine del mercato invernale, con i club di Serie A che si muovono tantissimo per mettere a segno gli ultimi colpi. La Juventus avrà a breve un summit col Pescara per Lapadula: la Vecchia Signora ragionerà sulla cifra chiesta dal delfino, non meno di 6-7 milioni di euro. Nel frattempo potrebbe inserire una contropartita tecnica come Magnusson, difensore gradito agli abruzzesi. In linea di massima Lapadula resterebbe al Pescara fino a giugno, poi l’Empoli in estate sarebbe una soluzione possibile. La Juve ha messo le mani su Rogerio Oliveira Da Silva, terzino classe ’98 dell’Internacional: il calciatore brasiliano approderà a Sassuolo per i prossimi sei mesi. Per la prossima stagione, invece, la Vecchia Signora segue Ginter del Borussia Dortmund.

Passiamo all’Inter. Ceduto Ranocchia in prestito alla Samp, il club nerazzurro accelera per acquistare Eder. L’attaccante sosterrà le visite mediche nelle prossime ore, mentre a giugno sarà la volta di Soriano. Sky Sport ha annunciato l’intesa con Banega per la prossima stagione, non ci sono margini per acquistare immediatamente l’argentino in scadenza con il Siviglia. Santon piace in Premier League ma potrebbe finire al Genoa, mentre Montoya dovrebbe legarsi a breve al Betis.

Capitolo Napoli. Si allontana Barba dell’Empoli, cercato anche dallo Stoccarda, mentre sembra a un passo l’arrivo di Regini. Il difensore è in scadenza con la Sampdoria, ma potrebbe rinnovare con i doriani e trasferirsi in Campania mediante la formula del prestito con diritto di riscatto. I doriani hanno chiesto prima Maggio e poi Gabbiadini, ma entrambi i calciatori non lasceranno Napoli. Intanto il club azzurro ha ceduto De Guzman in prestito al Carpi.

Il Milan registra l’offerta del Leicester City di Ranieri per Niang: il club inglese ha offerto 16 milioni di euro, Galliani ha chiesto una notte di riflessione e nelle prossime ore darà la risposta definitiva al sodalizio britannico. In uscita c’è anche Nocerino, che piace al DC United mentre Kakà spinge per portarlo all’Orlando City. L’ex Palermo piace anche in Spagna, dove c’è il Getafe pronto ad accoglierlo.

Passiamo alla Roma. Zukanovic è sbarcato a Trigoria per chiudere il trasferimento dalla Sampdoria ai capitolini. Si attende l’arrivo di Perotti, dopo la presentazione ufficiale di El Shaarawy. Diallo è un nuovo giocatore della Roma. Il club giallorosso ha depositato il contratto in Lega: il difensore classe ’99 arriva dal Barcellona a titolo definitivo.

Capitolo Fiorentina. Si tratta col River Plate per Mammana: offerti 8,5 milioni di euro più 500mila di bonus, il club argentino resiste mentre i viola hanno fissato un ultimatum per le prossime ore. Il piano B, qualora l’affare non dovesse andare in porto, è rappresentato da De Maio del Genoa. Senza dimenticare il nome di Bartra, che potrebbe salutare il Barcellona. Mario Suarez resta in attesa di legarsi al Watford.

L’Hellas ha preso Marrone in prestito dalla Juventus, stessa formula con la quale il Frosinone ha annunciato l’arrivo di Bardi. Torna all’Udinese il giovane difensore Blasutig, Fabrizio Poli torna al Carpi. L’Atalanta ha ufficializzato l’ingaggio di Boriello, mentre la Sampdoria insiste col Torino per riportare Quagliarella a Genova. Cairo fa muro, ma nelle prossime ore è previsto un incontro tra il presidente granata e Ferrero per provare a trovare una intesa. I doriani seguono anche Gabriel Silva del Carpi, ma di proprietà dell’Udinese. Per l’attacco, Montella potrebbe accogliere Seferovic dell’Eintracht Francoforte. Paloschi saluta il Chievo: l’attaccante è già in Galles per sostenere le visite mediche con lo Swansea. Ai clivensi andranno poco più di dieci milioni di euro. Constant firmerà nelle prossime ore col Bologna, il Genoa segue Ionita e Moras del Verona. Per la difesa, il grifone ha messo gli occhi anche su Stendardo dell’Atalanta; per l’attacco, invece, ci sarà l’accelerata per Floro Flores dopo la cessione di Perotti.

CHELSEA, OFFERTO REMY AL LEICESTER PER VARDY. WATFORD, ARLAUSKIS IN PRESTITO ALL’ESPANYOL. BAYERN MONACO, LEWANDOWSKI DICE NO ALLA PREMIER: VIOLE SOLO IL REAL. MONACO, DALL’ATLETICO MINEIRO ARRIVA JEMERSON. LORIENT, DOPPIO COLPO IN DIFESA: PRESI ROSE E MUSAVU-KING. CELTA VIGO, FUMATA NERA COL BARCELLONA PER NOLITO: INSERIMENTO DELL’ARSENAL. SPORTING LISBONA, DAL SUNDERLAND ARRIVA COATES IN PRESTITO

Iniziamo la rassegna delle notizie europee dal Chelsea, con i Blues pronti a sferrare l’assalto per Jamie Vardy, attaccante rivelazione del Leicester di Ranieru. Sul piatto, si legge sul Daily Mail, il cartellino di Loic Remy. Spazio anche al futuro tecnico: il Chelsea starebbe continuando la ricerca dell’allenatore con cui iniziare a partire dalla prossima stagione un percorso di lavoro pluriennale. L’ultimo nome finito nel mirino è quello di Mark Hughes dello Stoke City.

Proseguirà in Spagna la carriera del portiere lituano classe ’87 Giedrius Arlauskis. Con una nota apparsa sul sito ufficiale, il Watford ha reso nota la cessione in prestito del calciatore fino al termine della stagione.

L’attaccante del Bayern Monaco Robert Lewandowski vuole solo il Real Madrid. Secondo quanto riporta The Independent il polacco avrebbe già detto no ai sondaggi di Manchester City, Manchester United e Chelsea per aspettare la scadenza dell’embargo dei galácticos, previsto per giugno 2017.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’ex obiettivo di Lazio e Fiorentina Jemerson è un nuovo giocatore del Monaco. Il difensore, proveniente dall’Atletico Mineiro, domani sarà nel Principato per effettuare le visite mediche con il club monegasco.

Doppio colpo in difesa del Lorient: dal Lione arriva Linday Rose in prestito. Con la stessa formula arriva dal Granada Musavu-King.

Fumata nera per il passaggio di Nolito al Barcellona. Secondo quanto riporta Sport, l’Arsenal sarebbe pronto a inserirsi nella trattativa per portare l’attaccante del Celta Vigo in Premier già a gennaio.
Sebastian Coates è un nuovo giocatore dello Sporting Lisbona. Il difensore centrale lascia il Sunderland con la formula del prestito.
fontE: tuttonapoli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *