Vocesport.com
Home

Bacoli Sibilla Gennaro Capuano suona la carica ai suoi per il prossimo match contro il Napoli Nord.

bacoli sibilla 1catGennaro Capuano suona la carica ai suoi per il prossimo match contro il Napoli Nord.

La Bacoli Sibilla 1925 guarda al match di Domenica 31 Gennaio alle ore 11 al “Tony Chiovato” di Bacoli, contro il Napoli Nord.
La Squadra di Mister Gennaro Illiano, è pronta per proseguire il suo campionato da capolista, e a tal proposito lo stesso Presidente Gennaro Capuano, carica i suoi, affermando: ” I ragazzi hanno reagito nel miglior modo possibile, alla sconfitta con l’Acerrana, in quanto martedì, alla ripresa degli allenamenti, c’è stato un confronto sereno tra Società e Squadra.
Ciò che tenevamo a mettere in evidenzia è la non condivisione da parte della Società stessa, dei comportamenti che hanno portato ad un numero elevato di ammonizioni, e a ben due espulsi, un nervosismo che visto il match, potevamo tranquillamente evitare. Nel calcio ci sta che puoi perdere qualche partita, perché se ti trovi dinanzi ad un avversario più bravo di te in quel momento, lo accetti e gli stringi la mano. Comunque dopo il doveroso chiarimento, ci siamo buttati l’episodio alle spalle, facendo tesoro degli insegnamenti tratti, e guardiamo più carichi e forti di prima il match di domenica in casa contro il Napoli Nord. La Bacoli Sibilla 1925 vanta un organico stellare per la categoria nella quale partecipa: ci sono giocatori, come più volte è stato messo in evidenzia, di categoria nettamente superiore, ma nonostante questo il Campionato in questione nasconde delle insidie peculiari in quanto si fonda su logiche totalmente diverse rispetto a quelli professionistici. La stessa assenza dei guardalinee è un qualcosa da considerare. Ma andiamo avanti determinati, e l’innesto del giovane Stefano Gioiello è un qualcosa che non fa altro che arricchire il Nostro organico, in vista del Nostro obiettivo, che è quello di vincere il Campionato di Prima Categoria”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *