CAVESE PRESENTATO ALLA STAMPA IL NUOVO TECNICO ALDO PAPAGNI

papagni_present1PRESENTATO ALLA STAMPA IL NUOVO TECNICO ALDO PAPAGNI

Si è tenuta questo pomeriggio, presso la sede del club, la presentazione ufficiale di Aldo Papagni, nuovo tecnico della USD Cavese 1919. Il tecnico pugliese, nel primo pomeriggio, ha esordito in campo guidando l’allenamento sul sintetico di Pregiato.
Davanti a microfoni e taccuini, è stato il presidente Domenico Campitiello a introdurre la conferenza stampa: «Tenevo in primo luogo a ringraziare Emilio Longo per la grandissima professionalità e per il lavoro svolto in questa prima parte del campionato. La decisione è arrivata perché una squadra che punta a vincere non può collezionare due pareggi interni di fila contro squadre distanti in classifica. Per il futuro, ritengo che mister Papagni sia l’uomo giusto per dare quella svolta che ci manca. Adesso è il momento di essere più concreti e uniti verso un solo intento».
Entusiasta del ritorno a Cava de’ Tirreni il tecnico Aldo Papagni, che ha comunque ringraziato il suo predecessore: «Ringraziamento doveroso per il lavoro che ha svolto finora e per l’eredità di punti e classifica che oggi raccolgo. Torno volentieri in questa piazza, alla quale sono molto legato. Per quanto riguarda la squadra, ho visionato i video e sono ancora più convinto che si possa lottare ancora per il vertice, anche se si può e si deve fare molto di più. Ringrazio il presidente per l’opportunità e credo che adesso ci tocchi solamente lavorare, senza concedersi troppe chiacchiere. Le prime settimane saranno le più importanti per la conoscenza del gruppo.
L’entusiasmo della piazza? Si ottiene con il lavoro, non con le parole

Cava de’ Tirreni, 26-01-2016

UFFICIO STAMPA
Giuliano Pisciotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *