Vocesport.com
Home

Lotito indagato. L’avv. Gentile: “Non sappiamo nulla”

claudio lotitoAGGIORNAMENTO ORE 13.55 – Ecco l’elenco dei trasferimenti in cui si fa il nome della Lazio di calciatori finiti al centro dell’indagine della Procura di Napoli e per i quali si ipotizzano presunte evasioni fiscali.

– Guglielmo Stendardo, dalla Lazio all’Atalanta (indagati il procuratore Alessandro Moggi e i dirigenti dell’Atalanta Antonio e Luca Percassi).

– Giuseppe Sculli dalla Juventus al Genoa (indagati Moggi e i dirigenti del Genoa Enrico Preziosi e Alessandro Zarbano). Per il passaggio dello stesso Sculli dalla Lazio al Genoa sono indagati Alessandro Moggi, il presidente della Lazio Claudio Lotito e il dirigente della società romana Marco Moschini).

– Pasquale Foggia dalla Lazio alla Sampdoria (indagati Moggi, i dirigenti della Lazio Claudio Lotito e Marco Moschini, i dirigenti doriani Eduardo Garrone e Umberto Marino e lo stesso Foggia).

AGGIORNAMENTO ORE 11.15 – Ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it, l’avvocato Gian Michele Gentile, ha dichiarato: “Noi per ora non sappiamo nulla, niente ci è stato notificato. Che la notizia esca prima sui giornali non è affatto una novità. Se ho sentito Lotito? No, non ancora”.

Jean Claud Blanc, Adriano Galliani, Aurelio De Laurentiis e Claudio Lotito. Tutti indagati nella nuova maxi inchiesta che travolge il mondo del calcio italiano. Come riporta Il Fatto Quotidiano, la Guardia di Finanza ha messo a segno una serie di sequestri e perquisizioni in tutta Italia. Al centro delle indagini ci sono le proprietà di calcio di alcune società italiane, e si indaga sul ruolo di numerosi manager nella compravendita di alcuni giocatori. Le ipotesi di reato sono di evasione fiscale e false fatturazioni. 64 gli indagati in tutto, tra massimi dirigenti, procuratori, calciatori di squadre di Serie A e B. Per Blanc, Galliani e De Laurentiis si parla di reati tributari. Tra i giocatori, indagati anche Lavezzi e l’ex biancoceleste Hernan Crespo. Tra i procuratori figura Alessandro Moggi.
Fonte: Francesco Bizzarri – Lalaziosiamonoi.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *