Vocesport.com
Home

La VSM Costantinopoli strapazza Ischia!

accademia volleyLa VSM Costantinopoli strapazza Ischia!
Una Costantinopoli bella e convincente vince 3-0 (25-20, 25-22, 25-22) contro la Pallavolo Ischia e chiude nel migliore dei modi il suo ottimo girone di andata.
La partita ha visto prevalere la maggiore qualità delle beneventane che hanno saputo ottimizzare al meglio le situazioni più delicate, mostrando buona consapevolezza nei propri mezzi.
Le ragazze di coach Mezzapesa tornano così alla vittoria dopo due ko consecutivi e impreziosiscono con altri tre punti il loro cammino chiudendo questa prima fase di torneo al sesto posto. Un risultato senza dubbio positivo e che sarebbe potuto essere addirittura migliore, soprattutto nelle prime gare di stagione in cui le giovani beneventane, per qualche piccolo peccato di gioventù e di inesperienza, hanno lasciato qualche punto per strada.
Tuttavia c’è da essere soddisfatti e adesso, con la salvezza praticamente già in tasca, si può pensare ad un girone di ritorno in assoluta tranquillità, con l’obiettivo di crescita e di giocarsi ogni gara a viso aperto. Chissà se proprio questo aspetto potrà riservare qualche altro sorprendente risultato.
Il campionato riprenderà domenica 7 febbraio con la gara casalinga contro il Nola.

Giovanni Accettola
Area Comunicazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *