Vocesport.com
Home

Herculaneum cresce l’entusiasmo per la capolista del Girone A

asd_atletico_vesuvio_herculaneumLE DICHIARAZIONI – Alfonso Mazzamauro (Presidente Onorario): “Sono molto contento per i tifosi che ci seguono sempre, ma non vedo giusta l’ordinanza del Prefetto perchè quanto successo con il Mondragone era avvenuto fuori dallo stadio e la società non ne è assolutamente colpevole. Oggi abbiamo giocato bene, ma non facciamo voli pindarici, vedremo partita dopo partita e continueremo a restare con i piedi per terra, sabato c’è una partita difficile a Procida”.

Marco Mignano (Direttore Sportivo): “Sono molto dispiaciuto per il provvedimento delle porte chiuse, la società e i tifosi sono stati sempre esemplari e speriamo che adesso non ci siano più provvedimenti del genere. Vogliamo andare avanti tutti insieme, squadra e tifosi. Continueremo ad andare avanti con umiltà e lavoro, con impegno e abnegazione, sperando di fare bene anche nelle prossime gare, affrontando ogni partita come se fosse l’ultima”.

Luigi Squillante (Allenatore): “Oggi siamo stati superiori per lunghi tratti, ma spesso ci specchiamo e questo mi fa arrabbiare un po’, poi quando decidiamo di fare sul serio non ce n’è per nessuno. Chi entra dalla panchina dà sempre il massimo e in questo sono fortunato, non tutti hanno in panchina gente come Esposito e Orefice, giocando così andremo avanti alla grande, siamo devastanti ma solo se non abbasseremo mai la guardia e terremo alta la concentrazione, cosa che chiedo ai miei ragazzi partita dopo partita. Oggi ho visto la squadra che voglio, sempre attenta e sul pezzo, abbiamo dato qualcosa in più del massimo”.

Ufficio stampa ASD A.V. Herculaneum 1924 – Dario Gambardella

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *