Vocesport.com
Home

Ultima gara del girone di andata per COIM Accademia e VSM Costantinopoli.

accademiaUltima gara del girone di andata per COIM Accademia e VSM Costantinopoli.
In Serie B2 le ragazze del duo Ruscello – Poccetti saranno impegnate domani pomeriggio a Torre Annunziata nel derby campano contro la Fiamma Torrese.
Prima di cinque trasferte consecutive, si tratta di una partita delicata ed importante per le giallorosse, ormai a secco di punti da troppe settimane, e che iniziano a sentire il fiato sul collo della INGEST Montescaglioso, in netta ripresa grazie agli ultimi risultati che hanno riaperto la lotta salvezza.
L’Accademia ha bisogno di smuovere la classifica contro una squadra che è una delle più grandi deluse di questo primo girone di campionato. La Fiamma Torrese, partita con ambizioni di vertice, viaggia tre soli punti più avanti delle beneventane ma arriva a questa partita da favorita.
La gara avrà inizio alle ore 18.30 e sarà diretta dalla coppia arbitrale Stellato – Cafaro.

La VSM Costantinopoli chiuderà invece il proprio girone di andata in Serie C nella gara interna contro la Pallavolo Ischia.
Le ragazze di coach Mezzapesa, dopo due sconfitte consecutive, puntano al riscatto per chiudere con una vittoria la prima parte di stagione e prepararsi alla sosta prevista dal calendario con maggiore tranquillità.
Alla Palestra Amato arriva una squadra in cerca di punti salvezza ed in grado di impensierire le padrone di casa, per questo occorrerà scendere in campo con la massima allerta e con maggiore concentrazione per non rischiare passi falsi.

Giovanni Accettola
Area Comunicazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *