Vocesport.com
Home

Tapiro d’oro per mister Sarri!

tapiro sarriMaurizio Sarri si è beccato il Tapiro d’oro di Striscia la Notizia dopo la lite con Mancini in Napoli-Inter. Il noto programma di Canale 5 ha fornito un’anticipazione di quanto andrà in onda stasera tramite l’account Twitter. Dopo la consegna del premio, il tecnico toscano ha dichiarato:

“E’ stata una normale litigata da stress di fine partita, in un momento concitato e ci siamo presi. Ho chiesto scusa a Mancini appena l’ho visto nello spogliatoio. Non accetto accuse di omofobia, la mia storia parla d’altro. Mi sono girato e ho detto la prima cosa che mi è passata per la testa. E’ stata un’offesa di rabia, mi sono scusato con lui e con tutti gli omosessuali. E’ un’offesa da non fare.

In passato è successo anche di peggio, vere offese di razzismo, con altri protagonisti ovviamente. Una legge non scritta nello sport dice che queste cose dovrebbero finire lì. Mi spiace che Mancini non abbia accettato le scuse. Più di scusarmi, non so cosa fare. La prossima volta gli dirò ‘biondo’. La prossima volta, scherzi a parte, dovrò stare zitto. Ho la sensazione che ti rivedrò (a Valerio Staffelli, ndr).

L’ultima cosa che voglio è continuare questa discussione con Mancini perché devo pensare alla mia squadra e già il tempo mi manca. A me in campo è stato detto più volte ‘napoletano di merda’, perché sono nato a Napoli, ma non ho mai riportato. Noi siamo abituati, in parecchi stadi qualcosa di razzista ci viene detto”.
fontE: tuttonapoli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *