Vocesport.com
Home

Moro: “In questo momento il nostro unico obiettivo è la salvezza”

moro salernitana“Sappiamo che il periodo non è dei migliori, ma nei momenti di difficoltà è fondamentale aiutarsi a vicenda. Sappiamo che il cammino è lungo, ci sono tantissimi punti in palio e abbiamo il dovere di provare a risalire già dall’impegno di domani sera. Sarà una partita difficile, ma faremo tutto il possibile per portare a casa i tre punti”. Così Davide Moro ha esordito nella conferenza stampa tenutasi questa mattina nella Sala Pier Luigi Nervi del Seci Center.

“Noi calciatori” – ha proseguito il mediano granata – “siamo abituati ad alternare momenti di gioia a periodi di sconforto. Per molti di noi non è la prima volta che si vive un momento del genere e sta noi fare il massimo per venirne fuori. Il nostro unico obiettivo è la salvezza e sono convinto che anche con l’aiuto dei nostri tifosi, che non ci hanno mai fatto mancare il loro sostegno, potremo raggiungere posizioni di classifica più consone all’importanza di questa piazza”.

Infine sul rendimento individuale e collettivo espressi fino a questo momento: “Ognuno ha avuto la possibilità di esprimersi. Per quanto mi riguarda, non credo che il mio rendimento altalenante sia ascrivibile a un problema tattico: nel corso della mia carriera ho sempre giocato sia a due che a tre in mezzo la campo e non ho alcun problemi ad adattarmi. La spiegazione più plausibile è che siamo essere umani e come tali possiamo attraversare periodi di maggiore o minore forma fisica”.
fontE: sito salernitana

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *