Franco: “I nuovi acquisti ci daranno una grossa mano”

franco salernitanaSappiamo che stiamo attraversando un periodo un po’ particolare venendo da quattro sconfitte consecutive. Purtroppo è sotto gli occhi di tutti che molte cose non ci stanno riuscendo bene e a cominciare da domani dovremo dare qualcosa in più per provare a venir fuori da questa situazione”. Con queste parole Michele Franco è intervenuto stamani in conferenza stampa nella Sala Pier Luigi Nervi del Seci Center.

Sull’impegno di domani: “Al di là dei numeri conterà l’atteggiamento. Il Brescia gioca molto bene a calcio e dovremo stare molto attenti ai loro esterni e a Caracciolo, che è un attaccante di categoria superiore. Abbiamo preparato bene la partita e speriamo di riuscire a mettere in campo quanto provato nel corso della settimana”.

Sul mercato: “Sappiamo che in questo periodo le voci di mercato possono disturbare. Noi però siamo professionisti e dobbiamo pensare solo al bene della Salernitana. Io sono stato felicissimo di far parte di questo progetto e spero di farne parte ancora a lungo”.

“Le scelte del mister” – ha concluso il difensore granata – “sono state spesso condizionate dall’emergenza causata dagli infortuni. La squadra sta bene e nei giorni scorsi sono arrivati giocatori importanti che ci daranno sicuramente una mano a disputare un girone di ritorno all’altezza della situazione”.

fontE: sito salernitana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *