Vocesport.com
Home

Juve Stabia: ceduti Migliori e De Risio, preso Izzillo

juve stabiaS.S. Juve Stabia rende noto che è stato perfezionato l’accordo per la cessione a titolo definitivo, al Calcio Padova, delle prestazioni sportive del calciatore, classe ’91, Carlo De Risio.

S.S. Juve Stabia rende noto che è stato perfezionato l’accordo per la cessione a titolo definitivo, all’U.S. Avellino, delle prestazioni sportive del difensore, classe ’92, Marco Migliorini.

A Marco vanno i ringraziamenti per l’impegno e la professionalità dimostrate indossando la casacca gialloblù e gli auguri per un futuro ancor più ricco di soddisfazioni personali e professionali.

S.S.Juve Stabia rende noto che è stato perfezionato l’accordo per l’acquisizione, a titolo definitivo, delle prestazioni sportive del centrocampista, classe ’94, Nicolas Izzillo.

Il centrocampista, nato a La Maddalena in Sardegna, dopo il debutto in serie B con la maglia dello Spezia Calcio, ha collezionato oltre settanta presenze in Lega Pro, tra le file del Bellaria Igea Marina, Messina ed Ischia Isolaverde, realizzando sei reti di cui due nel corso dell’attuale stagione calcistica, indossando la maglia dell’Ischia Isolaverde.

Nicolas Izzillo si aggregherà al gruppo, agli ordini di mister Zavettieri, alla ripresa della preparazione, fissata per martedì 19 gennaio allo stadio Comunale di Casola.

S.S. Juve Stabia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *