Vocesport.com
Home

Frattese, mister Tanzillo: “Siracusa? Ci giocheremo le nostre carte”

FRATTESELa Frattese ieri ha vinto l’undicesima gara casalinga di questo campionato superando il Marsala. Una vittoria importante anche in vista del prossimo impegno in casa del Siracusa. Ad analizzare il successo sugli azzurri stavolta è stato il secondo di Stefano Liquidato, Giovanni Tanzillo.
“E’ da martedì che ripetiamo ai ragazzi l’importanza di questa gara contro il Marsala. Loro erano reduci da un gran pari conquistato in casa del Siracusa e noi correvamo il rischio di pensare già alla grande partita di domenica prossima. Invece, i ragazzi hanno dimostrato grande maturità con un approccio fantastico che ci ha permesso di sbloccare la gara sin da subito. Nel finale ci siamo complicati la vita da soli ma siamo stati bravi a mettere il sigillo con Maggio”. Testa ora al Siracusa: “Domenica sarà una gran partita, andremo in Sicilia a giocarci le nostre carte”.
Dello stesso tenore le parole del diesse Mennitto: “Sapevamo che era una gara difficile perché nel girone di ritorno nessuna squadra ti regala niente. Gara subito in discesa grazie al decimo gol del nostro bomber Fabio Longo e nel finale nonostante il loro gol siamo riusciti a tenere testa e a segnare nel finale il 3-1 di Maggio”.

 

fontE: notiziario calcio

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *