Vocesport.com
Home

Modena-Avellino, info biglietti ospiti

tifo avellino trasfertaIn occasione della gara Modena-Avellino, in programma sabato 23 gennaio alle ore 15, i biglietti del Settore Ospiti saranno in vendita al prezzo di 12 euro (più 1,50 euro di diritto di prevendita), fino alle ore 19 di venerdì 22 gennaio.

E’ vietata la vendita dei tagliandi del settore ospiti ai residenti nella regione Campania che non siano possessori di Tessera del Tifoso (da esibire in originale, non sono accettate ricevute di sottoscrizione).

Il giorno della gara i sostenitori campani potranno acquistare solo i tagliandi del settore Tribuna Coperta EF se muniti della Fidelity Card.

Costo del biglietto 40 euro (+1,50 di diritto di prevendita)

La società Modena F.C. aderisce al programma “Porta due amici allo stadio”.

Un possessore di Fidelity Card potrà acquistare due biglietti per due tifosi non possessori, presentando la propria card e il documento del titolare degli altri due tagliandi. I tre biglietti non sono cedibili e l’ingresso allo stadio dei tre sostenitori dovrà avvenire contestualmente. Tale iniziativa è riservata soltanto al settore curva ospiti.

La prevendita sarà inoltre online, attiva sul sito listicket.com, e attraverso il call center di Lottomatica al n. 892.982 (dall’Italia) e al n. +39 02/60060900 (dall’estero).

Ad Avellino e provincia nei seguenti punti vendita listicket:

Corso Vittorio Emanuele – Avellino

Store Ufficiale U.S. Avellino Via Cannaviello – Avellino

Via Roma, 6 – Avellino

Piazza Mercato – Flumeri (Av)

Via Casa Arsa – Montemarano (Av)

Distributore Agip via Nazionale delle Puglie – Avella (Av)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *