Vocesport.com
Home

La Pasta Reggia Hermes Casagiove si gode la vittoria.

L'esultanza di ScognamiglioLa Pasta Reggia Hermes Casagiove si gode la vittoria. Santonastaso: “Abbiamo interpretato nel migliore dei modi l’incontro con la Sibilla Soccer”
CASAGIOVE – 18/01/2016
La Pasta Reggia Hermes Casagiove concretizza la sua terza vittoria stagionale nello scontro diretto contro la Sibilla Soccer. I tre punti erano l’unico obiettivo plausibile per il club della famiglia Corsale e sono stati conquistati al termine di una partita giocata nel migliore dei modi, dal primo all’ultimo minuto. Nella prima frazione la Sibilla si è dimostrata avversaria temibile, poi nel secondo tempo è scesa in campo tutt’altra Hermes che ha asserragliato gli avversari nella propria metà campo ed ha trionfato grazie alla gemma di Pasqualino Scognamiglio.
Se l’è preparata con minuziosità di particolari l’allenatore Domenico Santonastaso che non aveva minimamente intenzione di sbagliare il confronto con una concorrente alla salvezza: “Penso di aver plasmato un gruppo che è sceso in campo con uno spirito, sacrificio e voglia che ci possono condurre alla salvezza. Siamo stati attenti tatticamente, nel secondo tempo abbiamo dominato e solo a causa di un gran portiere avversario, non siamo riusciti ad andare in goal prima”.
Decisiva per la truppa casagiovese la ripresa: “Durante l’intervallo ho strigliato i miei ragazzi, affinché entrassero in campo ancor più determinati. Giocando loro con un 3-5-2, per noi non era facile trovare varchi, ma siamo stati bravi a leggere la partita, ad interpretarla nel migliore dei modi. Molto bravo Scognamiglio a sfruttare l’occasione creata, ma gran merito va dato anche agli altri, come Genny Del Prete, che ha fato un gran lavoro sporco ed è la nostra punta di diamante, e Vincenzo Capobianco, entrato con la mentalità giusta, infatti da una sua giocata è nato il goal”.
Infine Santonastaso conclude: “Abbiamo una partita complicata contro il Savoia, squadra di valore seguita da una grande tifoseria. Dobbiamo scendere in campo con lo stesso spirito di sacrificio di sabato. Da ora in poi abbiamo l’obbligo di non lasciare niente da nessun altra parte. Già dall’apertura di mercato, con le tante operazioni di mercato, ci abbiamo sempre creduto ed ora crediamo più che mai alla salvezza”.
DOMENICO VASTANTE
UFFICIO STAMPA F.C. HERMES CASAGIOVE

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *