Vocesport.com
Home

Bacoli Sibilla-CIR Gomme 5-1

bacoli sibilla 1catNella 13 giornata del Campionato di Prima Categoria la Bacoli Sibilla 1925 batte il Cirgomme Sporting Club per 5- 1.

Bellissima la prima in casa del 2016 per la Bacoli Sibilla 1925 che batte per 5 – 1 il Cirgomme Sporting Club.
Ad aprire le danze è Capitan Peppe Costagliola che al 26′ svetta di testa violando la porta di Peluso, che nulla può.
Una Bacoli Sibilla 1925 che domina tutta la prima frazione di gioco.
Ma la goleada arriva al II tempo: al 9′ minuto Franco Palma realizza un bellissimo goal frutto dell’uno due con Antonio De Luca. Ed ecco che al 18′ arriva il goal di Marco Mazzeo, che dopo solo 3 minuti realizza la sua doppietta settimanale.
La Bacoli Sibilla 1925 continua ad essere la protagonista assoluta del match e l’ingresso di Biagio Caccavale e di Nello D’Auria rafforza sempre di più l’offensiva dei bianco azzurri.
Al 40′ viene concesso un rigore al Cirgomme realizzato da Apicella. Ma al 42′ arriva il 5 goal realizzato da Franco Palma.
Gara chiusa sul 5-1, e la Bacoli Sibilla 1925 consolida la vetta della classifica arrivando a quota 30.
A fine gare colmo di gioia Franco Palma “Abbiamo chiuso il 2015 con una doppietta in casa, ed apriamo il 2016 con un’altra doppietta, speriamo di continuare così fino alla fine. Sono fondamentali questi 3 punti per consolidare il Nostro primato in classifica. La prossima settimana ci aspetta la Acerrana, in uno scontro diretto, ci aspettare una bella partita, ma Noi saremo Super pronti”.
A fine match, raggiante, Mister Gennaro Illiano afferma : ” Una bellissima vittoria, siamo riusciti a partire con il piglio giusto già dal primo minuto, la Squadra ha interpretato bene la gara. Abbiamo conquistato il vantaggio già nel primo tempo, ma nel secondo abbiamo chiuso alla grande. Abbiamo recuperato De Luca e Caccavale, adesso a mano a mano stiamo recuperando uomini dall’infermeria e ci stiamo rimettendo in carreggiata. Avere una rosa a completo è un’autentica fortuna per ogni allenatore”.

TABELLINO.
BACOLI SIBILLA 1925: Martucci, Esperimento, Zinno, Costagliola, Illiano, Esposito, Coppola( De Luca 33’pt), Caputo, Palma, Mazzeo( D’Auria 36′ st), Massa(Caccavale 16′ st)
A disposizione: Del Giudice, Scamardella, Circelli, Cavaliere,
Allenatore: Gennaro Illiano

CIRGOMME SPORTING CLUB: Peluso, Tricarico, Baudin(Cecere 32′ pt), D’Errico, Interlandi, De Giorgio, Mattera (Iuliano 11’st), Guadagno, Imparato, Uliano,Trinchillo(Apicella 11′ st)
A disposizione: Vivenziao, Liguori, Savastano, Gentile
Allenatore: Marco D’Apice

Marcatori: Costaglioa 26′ pt, Palma 9′ 42′ st, Mazzeo 18′ 21′ st, 40′ Apicella(R)

Spettatori: 300

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *