Vocesport.com
Home

MIMI’S NAPOLI BASKET-NUOVA AQUILA PALERMO BIGMATCH DOMANI ALLE 18:00 AL PALABARBUTO

basket napoli azzurroMIMI’S NAPOLI BASKET-NUOVA AQUILA PALERMO
BIGMATCH DOMANI ALLE 18:00 AL PALABARBUTO
INGRESSO GRATUITO PER LE DONNE E PIZZA DI SOLIDARIETA’ PER TUTTI I TIFOSI
DI LORENZO: “ NOI SIAMO PRONTI”

Seconda giornata del girone di ritorno per la Mimi’s Napoli Basket che affronta domani al PalaBarbuto la Nuova Aquila Basket Palermo, inizio fissato per le ore 18,00.
Sarà una sfida di alta classifica. La squadra di Coach Di Lorenzo vuole mantenere l’imbattibilità interna e tornare alla vittoria dopo la sconfitta subita sul campo della Luiss Roma nell’ultima giornata di campionato. Palermo occupa la terza posizione in classifica a soli due punti di distanza dalla Mimi’s Napoli Basket, con 24 punti.
Nella gara d’andata ,disputata al PalaMangano di Palermo, i siciliani si imposero sulla Mimi’s Napoli Basket per 69-57, al termine di un match deciso nel secondo tempo dopo un’ottima partenza degli azzurri.
Sarà possibile acquistare il biglietto per assistere alla gara tra la Mimi’s Napoli Basket e la Nuova Aquila Basket Palermo presso i botteghini del PalaBarbuto al costo di 5 Euro, settore unico. L’ingresso al palazzetto per tutte le donne sarà gratuito.

La Mimi’s Napoli Basket comunica che, in occasione della partita interna con la Nuova Aquila Palermo,è stato organizzato un evento di beneficenza fortemente voluto dalla società, e con la partnership delle importanti aziende “Molino Caputo” e “La Torrente”.
All’ingresso del PalaBarbuto sarà allestito uno spazio in cui verranno preparate ed offerte pizze a tutti i tifosi che verranno ad assistere alla partita. Lo scopo della manifestazione è assolutamente benefico. Infatti coloro che parteciperanno potranno donare un’offerta, il cui ricavato sarà successivamente devoluto in beneficenza al reparto di Pediatria dell’Ospedale Santobono. Il pizzaiolo della manifestazione sarà Giuseppe Crapetti della “Pizzeria Fermento”, già partner della società e protagonista della manifestazione inaugurale del Padiglione Italia all’EXPO di Milano

Arbitreranno l’incontro i signori Isimbaldi di Briosco(MB) e Bonotto di Vazzola (Tv)
Dichiarazione Coach Di Lorenzo
“Affrontiamo una delle migliori squadre del campionato che, nonostante abbia perso due elementi importanti, rimane sempre una formazione temibile. Loro hanno tante soluzioni da poter utilizzare, giocatori con caratteristiche diverse e molto pericolosi. Palermo è una squadra ben allenata, senza punti deboli sia in attacco che in difesa. Noi non veniamo da un periodo felice, non soltanto per la sconfitta di Roma. E’ da un po’ di temo che non riusciamo ad allenarci al completo a causa di una serie di infortuni che hanno limitato molto la nostra crescita sia individuale che di squadra. Non dobbiamo però fasciarci la testa piu’ del dovuto. Affronteremo questa importante gara con Palermo con la massima attenzione e con la giusta cattiveria agonistica. Sarà una partita lunga, dovremmo gestire bene la gara, limitare le palle perse e fare un gran lavoro a rimbalzo. Queste saranno le chiavi per portare a casa la vittoria. Noi siamo pronti”
Sarà possibile seguire la partita della Mimi’s Napoli Basket in diretta radiofonica su Radio Punto Zero. La differita tv della gara sarà trasmessa lunedì 18 gennaio, ed in replica martedì 19 gennaio su Telenapoli Canale 34 (canale 187 del digitale terrestre)

Napoli, 16.01.2016 Ufficio Stampa Azzurro Napoli Basket

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *