L’Hermes Casagiove è vigile sul mercato. Acquistati un portiere e due under

Orazio De RosaL’Hermes Casagiove è vigile sul mercato. Acquistati un portiere e due under
CASAGIOVE – 12/01/2016
La Pasta Reggia Hermes Casagiove comunica l’acquisto di tre calciatori. Nell’operazione di rafforzamento della rosa giallorossa, il direttore sportivo Massimo Lombardi ha regalato al trainer Domenico Santonastaso nuove pedine che possano essere utili al raggiungimento della permanenza in Eccellenza, obiettivo sui cui punta il team guidato dal presidente Michele Corsale. I tre atleti sono il portiere classe ’95 Orazio De Rosa, il terzino sinistro classe ’98 Federico Verdone e l’attaccante classe ’96 Giovanni Malasomma.
Orazio De Rosa è un portiere classe ’95, reduce da due anni e mezzo vissuti a Villa Literno, nel girone A di Promozione. Il pipelet di Melito è una vecchia conoscenza dell’Hermes, in quanto nella stagione 2013-2014 contribuì in maniera involontaria alla vittoria del campionato di Promozione dei giallorossi, allora allenati da Casaccio, grazie alle sue grandi parate nel match tra Villa Literno e Sessana. In passato esperienza a Monte di Procida, dopo esser cresciuto tra Real Arzano e Monteruscello.
Federico Verdone è un terzino sinistro classe ’98, proveniente dal Sorrento. Talentuoso giovane di Maddaloni, egli è il fratello minore di Francesco, esterno che milita in Serie D, prima a Marcianise, Rimini e quest’anno a Taranto fino a dicembre. Cresciuto nella Mariano Keller, ha disputato i Giovanissimi Nazionali con l’Avellino, gli Allievi Nazionali con la Paganese e la Casertana, venendo peraltro convocato per uno stage con la Nazionale Under 16. L’anno scorso è tornato ad Avellino, prima dell’esperienza di Sorrento.
Giovanni Malasomma è un attaccante classe ’96, reduce da un anno e mezzo disputato con il Progreditur Marcianise in Serie D. Ha mosso i primi passi in un campo di calcio nella Satellite Caivano, poi si è trasferito alla Boys Caserta, con cui ha disputato gli Allievi Regionali. E’ stato prelevato dall’Ischia, giocando nella Berretti Nazionali, prima dell’esperienza di Marcianise, tra prima squadra e juniores nazionale. Per lui anche un goal al “Progreditur” nella sconfitta per 1-2 con la Nerostellati Frattese.
DOMENICO VASTANTE
UFFICIO STAMPA F.C. HERMES CASAGIOVE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *