Vocesport.com
Home

ISCHIA IN PROVA C’E’ L’EX GRANATA MERINO

merinoOggi pomeriggio l’Ischia al “Kennedy A” ha ripreso la preparazione in vista della trasferta di sabato prossimo a Rieti contro la Lupa Castelli Romani (inizio gara ore 14.00, info biglietti su: www.lupacastelliromani.it). Il gruppo gialloblù ha svolto un lavoro basato sulla corsa e sui possessi di palla. L’allenamento atletico si è concluso con una partitella a metà campo.

L’attaccante Luca Orlando continua ad allenarsi in maniera differenziata, sottoponendosi ad una seduta prevalentemente atletica. Lo staff tecnico conta di recuperarlo per la gara interna col Messina. Nicola Mancino è rimasto a riposo per il riacutizzarsi del dolore al polpaccio della gamba destra che gli ha impedito di scendere in campo sabato scorso contro il Cosenza.

Due i volti nuovi, entrambi calciatori in prova. Il portiere Nicola Modesti (ex Juve Stabia), è giunto nel tardo pomeriggio, ad allenamento quasi concluso. Domani, nel corso della seduta pomeridiana, sarà visto all’opera dal preparatore Visconti. Mister Bitetto ieri pomeriggio ha iniziato a valutare la condizione tecnica ed atletica di Roberto Merino, trentatreenne trequartista peruviano con passaporto spagnolo, che in Italia qualche anno fa ha indossato le maglie di Salernitana e Nocerina. Merino è reduce da cinque mesi coi peruviani dell’Uniòn Commercio. Domani lavoro pomeridiano basato sulla velocità e sull’intensità. Anche mercoledì e giovedì l’Ischia si allenerà nel pomeriggio.
fontE: sito ischia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *