Vocesport.com
Home

Paganese-Casertana, le probabili formazioni

paganeseTorna in campo la Casertana e lo fa nell’ultimo turno del girone d’andata, in casa della Paganese in un derby campano, come di consueto, molto sentito.

Per mister Romaniello due defezioni forzate: Idda squalificato, Alfageme infortunato. Al posto del centrale sardo ci sarà Salvatore D’Alterio, in avanti Jefferson e De Angelis si giocheranno la maglia da titolare al fianco di Negro. Per il resto formazione tipo con Gragnaniello in porta. Rainone e Murolo in difesa. Capodaglio in cabina di regia, Mancosu a centrocampo. Mangiacasale e Tito sugli esterni. La novità è quella di interno destro di centrocampo con Matute che va verso la prima presenza in maglia rossoblù, l’altra possibilità è Marano.

La Paganese farà affidamento al suo 4-3-3 con gli ex Cunzi e Caccavallo che partiranno dal primo minuto. A completare l’attacco ci sarà Cicerelli. In mediana Carcione a fare da playmaker con Deli e Guerri ai suoi fianchi. Linee a 4 di difesa composta da Esposito e Bocchetti sugli esterni, Dozi e Sorbo centrali.

PAGANESE (4-3-3) – Marruocco; Esposito, Dozi, Sorbo, Bocchetti; Guerri, Carcione, Deli; Caccavallo, Cunzi, Cicerelli.

CASERTANA (3-5-2) – Gragnaniello; D’Alterio, Rainone, Murolo; Mangiacasale, Matute, Capodaglio, Mancosu, Tito; De Angelis, Negro.

fontE: tuttocasertana

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *