Vocesport.com
Home

Higuain ” Siamo felici.Era importante vincere oggi”

1-FROSINONE-NAPOLI-HIGUAINESULTA-FOTOCUOMO-1“Siamo felici, era importante vincere oggi”. Gonzalo Higuain è il bomber del campionato ed un dei grandi protagonisti di questo girone d’andata del Napoli. Il Pipita con una doppietta arriva a quota 18 e parla da leader:

“Stiamo in un buon momento, dobbiamo continuare a lavorare e migliorare. Oggi abbiamo conquistato un successo su un campo non semplice ed abbiamo subito comandato il gioco. Adesso dobbiamo solo riposare e tornare a lavorare per prepapare il prossimo match”.

Che effetto fa essere campioni d’inverno? “E’ bello aver vinto, ma la classifica non conta adesso, conta a maggio. Manca tantisismo alla fine del campionato e dobbiamo solo concentrarci sulla gara contro il Sassuolo. Ci stiamo impegnando al massimo e per ora meritiamo questi risultati, ma il cammino è lungo”.

Qual è stato il tuo gol più bello in questo campionato? “Per me sono tutti importanti e tutti uguali. Spero che possano servire alla squadra per vincere perchè questo è quello che vogliamo”.

fontE: sscnapoli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *