GRAGNANO: Il club diffida terzi per il compimento di attività diffamatoria

asd_gragnano_calcio

L’A.S.D. Città di Gragnano, nella persona del suo Presidente e dell’intera dirigenza, DIFFIDA dal proseguire con l’attività lesiva e dichiaratamente diffamatoria all’immagine ed alla dignità del buon nome della Città di Gragnano, per fatti “raccontati” senza lo straccio di prove documentate né tantomeno di una denuncia, presso gli organi preposti, tesa a chiarire lo spiacevole episodio “raccontato” e per il quale la scrivente esprime massima solidarietà ai tifosi frattesi e ferma condanna per i colpevoli.

Nel frattempo, qualora il “racconto” fosse teso in previsione della gara del 10 Febbraio p.v., assicuriamo fin da ora la Frattese Calcio che riceverà lo stesso impeccabile trattamento e la stessa ineccepibile ospitalità riservata a tutte le società già ospitate al “San Michele”.

Invitiamo, pertanto, a sospendere ogni attività lesiva facendo presente che, qualora fosse protratto l’atto diffamatorio, provvederemo a dare mandato ad adire le vie legali, per tutelare i diritti ed il buon nome della scrivente e dell’intera Città di Gragnano.

Ufficio Stampa Gragnano Calcio – Gennaro De Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *