Vocesport.com
Home

Boys Caivanese, capitan Gelotto: “Continuiamo così”

usd_nuova_boys_caivaneseCAIVANO (NA). Al termine della rotonda vittoria della sua Caivanese contro lo Stasia interviene il capitano Gelotto che analizza la vittoria, sei goal fatti con altrettanti diversi marcatori e zero subiti: “E’ una cosa importante. Il lavoro durante la settimana paga e tutti riescono ad andare alla conclusione e in goal. Al di la dei goal è la prestazione quella che conta. Giocare sempre in possesso palla è importante per noi al fine di trovare gli spazi che ci permettono di andare in porta. Siamo molto soddisfatti per la vittoria”.

Un’altra nota positiva è rappresentata da coloro che sono entrati dalla panchina. Spilabotte è andato in goal, come ormai sempre accade quando subentra. Grande impatto anche per D’Abronzo e De Stefano. Il gruppo è compatto e tutti sono felici. Chiunque entra o esce lo fa sempre col sorriso. E’ questa la vostra arma in più?

“Il gruppo è fondamentale. Ormai non vincono più le grandi squadre ma i grandi gruppi. Siamo un gruppo forte e fatto di ragazzi seri. I compagni che sono subentrati giocherebbero titolari in qualunque altra squadra. E’ evidente che anche chi non parte da titolare ha grandi qualità e l’apporto che possono dare entrando a partita in corso è un’arma in più”.

Ormai va delineandosi lo scenario delle squadre che lotteranno per la promozione fino alla fine. La Boys ha tutte le carte in regola per restare nel gruppo di testa fino alla fine?

“Stiamo dimostrando di meritare la classifica che abbiamo. Continuando così andremo lontano. Abbiamo un’impronta di squadra ormai solida, rispettiamo tutti ma non temiamo nessuno. Nel prossimo turno troveremo un Volla affamato di punti salvezza e un’ambiente difficile. Sarà una partita molto dura e siamo già concentrati in vista di questa trasferta”.

a cura di Claudio Pietro Esposito – Ufficio stampa Nuova Boys Caivanese

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *