Vocesport.com
Home

Avellino, patron Taccone sul derby, Trotta e la capienza del Partenio

TACCONE avellinoWalter Taccone, intervistato da Sport Channel, ha parlato del derby di sabato contro la Salernitana, della trattativa Sassuolo-Trotta e del possibile aumento di capienza del Partenio.

DERBY & ZITO – “Non sono in ansia, ma soltanto desideroso di vedere la partita. Antonio Zito? Ci siamo sentiti per telefono, gli ho fatto gli auguri per la nuova avventura. Siamo rimasti buoni amici, però sabato spero che perda. La Salernitana è una squadra rinnovata ha preso Ronaldo Da Silva e sta cercando altri giocatori. Mi aspettavo di più da Lotito, anche perchè lui ha più risorse e può prendere giocatori dal vivaio della Lazio”.

TROTTA – “Penso che Trotta resta con noi. Io non ho parlato con il Sassuolo, forse gli agenti del giocatore hanno parlato con i dirigenti della società neroverde. Mi meraviglio del comportamento, scorretto, della squadra emiliana che non mi ha chiamato per chiedere informazioni. Vendere Trotta adesso e tenerlo qui fino a giugno accontenterebbe tutti: noi e il giocatore”.

CAPIENZA PARTENIO – “I tifosi se vogliono un aumento di capienza sanno cosa fare: vengono a vedere la partita in 10.000 sempre ed io tempi rapidi farò aprire la curva nord”.

fontE: tuttoavellino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *