Savoia i convocati di mister Sosa, per la prima di ritorno

oplonti_pro_savoiaTORRE ANNUNZIATA (NA). Vigilia della prima giornata del girone di ritorno. Ad intervenire sono intervenuti in conferenza stampa Somma, Pagano e Cammarota.

“Sono qui per aiutare questo gruppo e cercherò di dare il 100%“- queste le parole di Nunzio Pagano, che grazie alla sua esperienza tenterà di guidare e sostenere soprattutto i più giovani della squadra.

A seguire interviene il difensore centrale Cammarota, che elogia il capitano dichiarando: ”Guarro ha molta esperienza, averlo accanto dà sicurezza“.

Infine parla Somma, che mostra tutta la sua emozione per essere tornato in questa società. “Quali sono i vostri sogni?” – domanda inaspettata del tecnico Sosa per i suoi ragazzi. Senza esitare Pagano, in un pensiero altruistico, dichiara: “ Aiutare la squadra per far sì che i loro sogni possano realizzarsi“.

Lo stesso allenatore dei bianchi risponde a questa domanda “Vincere la Champions League“ – e continua – “Ognuno di noi ha il diritto di sognare, e sperare che il proprio desiderio si avveri. Io credo che domani ci saranno 80.000 spettatori e che i miei giocatori siano i migliori. Questa è la mia serie A“.

Tornando alla realtà, il mister prospetta per domani una partita difficile, soprattutto in difesa a causa delle assenze (Guarro e Velotti per squalifica e Viglietti per infortunio), ma dà molta fiducia ai propri ragazzi e crede nelle loro possibilità.

Per la gara di domani contro il San Giorgio (stadio Giraud, ore 14:30) dunque il tecnico Roberto Sosa ha convocato 18 giocatori.

Portieri: De Luca, Cangiano.

Difensori: Cirillo, Cammarota, De Falco.

Centrocampisti: Blasio, Gargiulo, Rinaldi, Palmieri, Somma, Toscano.

Attaccanti: Amico, Cortiglia, Di Micco, Majella, Onda, Pagano, Simeri.

Indisponibili: Cioffi, Viglietti, Viscovo, Coquin, Guarro, Velotti.

Sala stampa a cura di Paola Palumbo e convocati redatti dal Dott. Vincenzo Pinto – Area Comunicazione Oplonti Pro Savoia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *