Vittorio Iannuzzo tra le file del team Gearlink Kawasaki

Vittorio Iannuzzo ritornerà tra le file del MCE British Superbike per la sua prima stagione completa nella serie inglese tra le file del team Gearlink Kawasaki e sarà il nono rappresentante del line-up del team per il 2016.

L’esperto ex campione dell’europeo STK1000 ha fatto il suo debutto nel British Superbike la passata stagione con diverse apparizioni, ma non vede l’ora di iniziare questa opportunità di lavorare con il team.Vittorio_Iannuzzo_BSB_British_Superbike_MCE_Gearlink_Kawasaki_Ninja_ZX10_1000_Pirelli_Inghilterra_2016_Annuncio_Team.jpg

Iannuzzo afferma: “Sono orgoglioso di far parte di questo team perché è uno dei top team nella Supersport inglese. Quando ci siamo incontrati ho subito avuto il sentore che mirassero ad esserlo nella Superbike e insieme abbiamo grandi obiettivi per questa stagione. Ci sono ottime persone a far parte del team, ed abbiamo già iniziato a metter giu delle date per i test. L’ulitma volta che ho guidato una Kawasaki è stato nel 2008, ma è stato molto tempo fa perciò non penso sia possibile mettere a confronto le cose. Ho molta più esperienza ora e saremo prontissimi per il primo round.
Abbiamo molto lavoro da fare quest’anno per raggiungere dei risultati ma non vedo l’ora. Sappiamo che la BSB è uno dei campionati piu difficili del monto, con cosi tanti team e piloti di alto libello. L’obiettivo è di fare progressi gara dopo gara.”

Il team owner Michael de Bidaph ha commentato: “Sono molto felice dell’accordo raggiunto con Vittorio per la stagione 2016 nella BSB. Ero in contatto con lui sin dall’anno scorso ma al tempo aveva altri impegni. Son contento di poter adesso lavorare insieme. Sarà sicuramente una sfida per entrambi, specialmente visto che Vittorio non ha molta esperienza con i circuiti inglesi, ma sono fiducioso che con la passione e la volontà di aver successo, saremo in grado di fare un’ottima stagione”.
______________________________________________________________
Responsabile Comunicazione
per Vittorio Iannuzzo
Pilota BSB Superbike

Daniele Cuomo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *