Vocesport.com
Home

La Maddalonese ospiterà al ‘Cappuccini’ il Poggiomarino

maddaloniSabato pomeriggio la Maddalonese ospiterà al ‘Cappuccini’ il Poggiomarino. Sarà il primo impegno ufficiale del nuovo anno per l’undici di mister Michele Sacco. “In questo periodo abbiamo sempre lavorato – ha detto l’allenatore – eccezion fatta per Natale e il 1 gennaio. Abbiamo trascorso in campo queste feste e i ragazzi si sono allenati al massimo. E’ un piacere allenare questo gruppo: ho visto i ragazzi motivatissimi e pronti a dare il massimo. Da quando sono arrivato siamo cresciuti tantissimo, gente che lotta in mezzo al campo e non si risparmia nemmeno durante la settimana. E’ lo spirito giusto. Dobbiamo iniziare il nuovo anno con grande intensità lasciandoci alle spalle i tanti punti persi all’andata. L’avversario? Mi aspetto un Poggiomarino che si chiuderà mettendosi dietro la linea della palla. Abbiamo lavorato molto proprio sotto questo aspetto e non ci faremo trovare impreparati. La loro è una classifica bugiarda e perciò dovremo fare molta attenzione. Si sono rinforzati e non a caso il successo di Santa Maria La Fossa testimonia questo cambio di classifica. Noi però dobbiamo vincere ad ogni costo”
La rinuncia della Viribus Unitis che esce così dal campionato falserà il girone?
“Non so se la parola giusta è falsato, ma sicuramente non è il campionato che uno credeva di affrontare. Riposare un turno a volte può aiutare a ricaricarti in altre occasioni può spezzare il ritmo. Non è mai bello trovarsi in situazioni del genere”. Infine due parole su Nunzio Carnevale tesserato in settimana dal club:
“Carattere da vendere, molto tecnico, velocità, un acquisto che ci potrà dare una grossa mano. All’occorrenza può fare la seconda punta, è un under sulla carta, ma ha già esperienza e lo ha dimostrato in questi mesi”.

Ufficio Stampa Maddalonese

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *