Real Vico-Atl.Poggiomarino 6-0

12346334_763206583789871_6851977678070934477_nIl Real Vico Equense di Tommaso Spano si presenta come meglio non poteva dopo le feste natalizie: gli azzurro-oro vincono 6-0 al ”Comunale” di Massaquano contro il malcapitato Atletico Poggiomarino. Apre le marcature Ostieri, poi i gol Staiano, Raganati ed Esposito e una doppietta di Bilgini chiudono la gara. Quello di oggi è il quarto risultato utile consecutivo, con tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro partite. Un chiaro messaggio su quelle che sono le intenzioni della formazione vicana e cioè di centrare minimo i play-off. Nel tabellino non c’è la firma di Giuseppe De Rosa. L’attaccante rientrato da un lungo infortunio per una partita ha vestito i panni del rifinitore facendo un gran lavoro per la squadra. Il 6-0 al all’Atletico Poggiomarino la dice lunga su quello che è stato l’andamento della partita con Giuliano Apuzzo e compagni sempre saldamente padroni del gioco.
Vittoria netta per il Real Vico Equense, la terza nelle ultime quattro partite. Al termine della gara contro il l’Atletico Poggiomarino ha parlato il fantasista Salvatore Bilgini, oggi autore di una grande prestazione condita da una bella doppietta: “Siamo stati bravi a rientrare subito dentro al discorso play-off. Non è mai facile tornare a giocare dopo la pausa natalizia. Abbiamo vinto vinto la gara senza concedere nulla all’Atletico Poggiomarino. Fra pochi giorni abbiamo una trasferta difficile in quel di Barra. E’ un momento in cui dobbiamo mettere in cascina puntie non ci dobbiamo accontentare perchè possiamo fare ancora meglio. Voglio dedicare la doppietta di oggi a mio figlio Antonio”.

Anche il metronomo Giuliano Apuzzo, autore di un’ottima prestazione, ha parlato al termine della gara: “Era difficile dopo la sosta riprendere e soprattutto dopo quello che era successo con l’arbitro. Abbiamo affrontato la partita col giusto piglio. Bisogna lavorare ancora di più per raggiungere la meta. Non dobbiamo accontentarci perché adesso viene il bello e possiamo fare molto bene“.

Oggi il centrocampista Francesco Palumbo ha compiuto 21 anni e a lui vanno gli auguri da parte della la società e lo staff. Le sue parole: “Oggi ho festeggiato il mio compleanno nel migliore dei modi con una bellissima vittoria, spero di continuare a dare un giusto contributo alla squadra. Siamo un bellissimo gruppo e possiamo puntare anche ad una promozione diretta”

VINCENZO CELENTANO www.realvicocalcio.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *