MIMI’S NAPOLI BASKET- TERRA DI TUSCIA VITERBO: Al “Palabarbuto” di scena l’ultima gara del girone d’andata.


DI LORENZO : “ VOGLIAMO VINCERE E DIVERTIRE”

basket napoli azzurroPrima gara del 2016 per la Mimi’s Napoli Basket che affronta domani al PalaBarbuto, nella partita valevole per la quindicesima ed ultima giornata del girone d’andata di Serie B girone C, la Terra di Tuscia Viterbo, inizio fissato per le ore 18,00.
La squadra di Coach Di Lorenzo è reduce da tre successi di fila e vuole mantenere l’imbattibilità in casa. Inoltre, con una vittoria, la Mimi’s potrebbe continuare a sperare nella qualificazione alla Final Four di Coppa Italia. La squadra laziale occupa l’ottava posizione in classifica ,con 14 punti, ed è reduce da quattro sconfitte consecutive dopo un inizio di stagione con 7 vittorie in 10 gare.
Non si svuota l’infermeria per gli azzurri. Recuperati Villani e Parrillo, resta in forte dubbio la presenza del Capitano Nunzio Sabbatino, alle prese con un fastidioso problema alla mano. Il suo utilizzo sarà valutato sono nell’immediata vigilia della gara.
Sarà possibile acquistare il biglietto per assistere alla gara tra la Mimi’s Napoli Basket e la Terra di Tuscia Viterbo presso i botteghini del PalaBarbuto al costo di 5 Euro, settore unico. L’ingresso al palazzetto per tutte le donne sarà gratuito.
Arbitreranno l’incontro i signori Calella di Bologna e Bartolomeo di Cellino San Marco (BR)
Dichiarazioni Coach Di Lorenzo
“ Torniamo in campo dopo 10 giorni di riposo per affrontare una squadra che lotta per i playoff e che, come tutte le formazioni di questo campionato, è cresciuta molto. Loro sono una squadra ordinata, con equilibri e responsabilità molto chiare in attacco, e con una difesa attenta con molte idee da sviluppare potendo passare dal pressing alla zona, ai cambi sistematici. Noi recuperiamo Villani e Parrillo, anche se quest’ultimo non sarà ancora al meglio, mentre non sappiamo se potremo avere a disposizione Sabbatino. Il nostro obiettivo sarà, come sempre, vincere e divertire il pubblico. Vogliamo chiudere il girone d’andata con solo due sconfitte, un risultato importante che confermerebbe questa squadra e questa società tra le migliori dell’intero campionato.
Sarà possibile seguire la partita della Mimi’s Napoli Basket in diretta radiofonica su Radio Punto Zero. La differita tv della gara sarà trasmessa lunedì 4 gennaio, ed in replica martedì 5 gennaio su Telenapoli Canale 34 (canale  187 del digitale terrestre)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *