Vocesport.com
Home

Calcio a 5, serie B: sabato 3 ottobre l’Alma Salerno debutta al Pala Tulimieri contro Ostia Lido

alma salerno - foto dg Antonio PelusoCalcio a 5, serie B: sabato 3 ottobre l’Alma Salerno debutta al Pala Tulimieri contro Ostia Lido
Il dg Peluso: “Laziali imbottiti di stranieri, noi solo campani perché la qualità non ha nazionalità. I tifosi salernitani vengano a sostenerci in massa” .

E’ tutto pronto per il debutto dell’Alma Salerno nel campionato nazionale di serie B di calcio a 5. La squadra granata, allenata da Nando Mainenti, esordirà sabato 3 ottobre alle ore 15, al Pala Tulimieri contro Lido di Ostia. «Affrontiamo una matricola solo sulla carta – commenta il dg dell’Alma, Antonio Peluso – I laziali hanno ingaggiato quattro stranieri, ambiscono al salto di categoria. Comincia un’avventura importante per i ragazzi, che avranno modo di confrontarsi con organici forti, di qualità. Chiamiamo a raccolta gli sportivi salernitani. L’ingresso è libero. Il Pala Tulimieri dovrà diventare il nostro fortino e il pubblico il sesto uomo in campo. Il nostro obiettivo è la salvezza e il nostro punto di forza è la coesione del gruppo. Il portiere Simeone, gli universali Mansi e Milito – tutti e tre volti nuovi – si sono già integrati nella famiglia Alma Salerno, accolti dai reduci della passata stagione terminata con la permanenza in categoria, con largo anticipo». Il weekend di calcio a 5 non si esaurisce alla prestazione della prima squadra. E’ attesa, infatti, al debutto anche la formazione under 21, allenata da mister Pannullo. Capitan Finamore e compagni ospiteranno Stregoni Five, squadra di Benevento. La partita è in programma domenica 4 ottobre alle ore 11 al Pala Tulimieri.

Salerno, 30 settembre 2015 Ufficio Stampa

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares