Vocesport.com
Home

Villa Literno – Maddalonese 0-1

BRANCACCIO2E’ stata un’autentica battaglia, ma alla fine la Maddalonese è tornata a casa con i tre punti. A Qualiano, vista l’indisponibilità del campo di Villa Literno, l’undici di Casaccio coglie un preziosissimo successo di misura, il secondo esterno consecutivo. L’unica nota stonata è il nuovo infortunio per Insigne costretto a lasciare il posto alla mezz’ora a Brancaccio. Ed è stato proprio quest’ultimo a siglare la rete da tre punti dopo le traverse colpite da Loasses e Moriello. Il Villa Literno, dal canto suo, si è limitata a controllare sperando di poter strappare almeno un punto dalla contesa. E invece gli uomini di mister Diana sono stati costretti ad alzare bandiera bianca come in Coppa Italia tre settimane fa. In attesa del Nola, la Maddalonese è per qualche ora in vetta alla classifica.

VILLA LITERNO: De Rosa, Scozzafava, Raimondo, Romano, Miraglia, Sagliocco, Elia, Russo, Iannino, Scarpato (46’ Puca), Ciccarelli (70’ Pianese)
A DISPOSIZIONE: Brandi, Cristiano, Esposti, Fucci, Palma,
GALAZIA MADDALONESE: Di Caprio, Villano, Aveta, Loasses (81’ Di Pippo), Di Maio, Battaglia, Petrozzi (66’ Barletta), Moriello, Portone, Insigne (30’ Brancaccio), Ndiaye
A DISPOSIZIONE: D’Auria, Izzo, Salzillo, Pistolesi
Arbitro: Aniello Scudieri di Caserta
MARCATORE: 86′ Brancaccio (M)
AMMONITI: Romano (V) Iannino (V)
ESPULSO: Iannino per doppia ammonizione
NOTE: rec. 1’ e 8’, angoli 6-4

Ufficio Stampa Maddalonese

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *