Vocesport.com
Home

JOMI CORSARA A MERANO

jomi2016JOMI CORSARA A MERANO

Grazie ad una buona prestazione collettiva la Jomi Salerno centra il secondo successo consecutivo in campionato espugnando il campo della matricola Schenna.

Lucide,determinate, le ragazze di Salvo Cardaci hanno ben interpretato la gara concedendosi pochissimi passaggi a vuoto dettati, sostanzialmente, da una scarsa attenzione.

E’ successo , ad esempio, tra il 15° e il 30° minuto del primo tempo. Prima e dopo è stato un monologo della squadra di Cardaci. Molto bene soprattutto la fase difensiva, nella seconda frazione di gioco; registrati alcuni sincronismi la squadra salernitana potuto controllare in scioltezza l’andamento di una partita mai in discussione nonostante la tenacia delle giovani alto-atesine.

“Siamo soddisfatti della prestazione offerta – dice il team manager Domenico Testa – soprattutto ci conforta la grande rotazione fatta tra tutte le atlete, che quando sono state chiamate in causa hanno risposto in maniera adeguata. Portiamo a casa tre punti e la convinzione che stiamo lavorando nella giusta direzione per ottimizzare le potenzialità del gruppo.”

Schenna – Jomi Salerno 23-34 (p.t. 14-18)

Schenna: Dosser C, Meraner, Abfalter 2, Dirier 2, Eder 6, Hòfler, Rainer, Unterthurner 1, Dosser A, Hillebrand, Pfostl 4, Stuefer, Parth 1, Lisica 7. All: Karlheinz Zoschg

Jomi Salerno: Ferrari, Avram 8, Coppola 7, Ceklic 1, Lamberti, Napoletano 4, Ferrentino, Iacovello, Pavliork 11, Benincasa 1, Lauretti 2, Casale. All: Salvatore Cardaci

Arbitri: Colasanto – Marcelli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *