Accademia Volley tra promozione e campo

accademia 2015-16Accademia Volley tra promozione e campo

Non si fermano solamente al campo ed alla sfera agonistica le attività dell’Accademia Volley in questa fase iniziale della stagione.
Nell’ambito della promozione del progetto Minivolley Experience, la società giallorossa ha aderito infatti all’iniziativa “Educazione alla Mobilità Sostenibile: attività per bambini e ragazzi”, promossa dall’Università Giustino Fortunato, in occasione della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile.
Sabato scorso, nella Villa Comunale di Benevento, ha avuto luogo una esibizione di minivolley con una rappresentanza delle atlete della prima squadra insieme ai più piccoli presenti per l’occasione, con lo scopo di sensibilizzare alla pallavolo le nuove generazioni per il suo scopo educativo.

Ieri pomeriggio, invece, alla Giustino Fortunato, è scesa in campo la formazione giallorossa di Sitting Volley, capitanata da Angelo Cifiello, con una esibizione amichevole insieme a due atlete dell’Accademia. La partita è finita col punteggio di 2 set a 1 proprio a favore del quartetto del capitano.
Proseguono intanto anche gli allenamenti della prima squadra agli ordini dello staff tecnico con una settimana in stile campionato. A chiusura di questa settimana, infatti, sabato pomeriggio la formazione giallorossa affronterà in amichevole la Libera CAV Cerignola, prossima avversaria anche nel torneo di B2, per testare i progressi fin qui raggiunti fin qui e proseguire la fase di avvicinamento al campionato.
Giovanni Accettola
Area Comunicazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *