L’Atletico Faiano batte la Juniores per 5 a 1.

IMG-20150920-WA0000(2)Termina con il punteggio di 5 a 1, la prima uscita ufficiale dell’Atletico Faiano che batte la Juniores per 5 a 1.
Si conclude con un perentorio 5 a 1, la prima uscita ufficiale dell’Atletico Faiano. Gli uomini di mister Ceresoli, si sono ritrovati sul campo San Benedetto a Faiano, per disputare la gara contro la rappresentativa Juniores. Diversi i volti nuovi tra i quaranta tesserati ed un piglio agonistico, dimostrati fin dal primo minuto, sono stati gli ingredienti principali di una partita vera, giocata ad alta intensità. Dopo la prima mezzora, in cui i “babies”, hanno cercato con generosità e grande dedizione di bloccare gli attacchi della prima squadra, l’esperienza l’ha fatta da padrona ed infatti sono arrivati subito dopo, i goal in sequenza di Marotta, Andrea Viscido e Gioia, un trio d’attacco che già fa sognare la società di patron Nappo e il popolo faianese. Gli altri due goal per l’Atletico senor, sono venuti dai piedi di Noscese e Porcaro, su calcio di rigore, mentre per la Juniores, il goal della “bandiera”, è stato siglato da Falco, che nonostante la giovanissima età, 16 anni, ha già dimostrato di saper giocare con esperienza, guidando anche i meno esperti della propria compagine. Un buon test, dunque, che avvicina sempre più l’Atletico Faiano alla nuova stagione agonistica in Prima Categoria e ai primi impegni di Coppa Campania.

Queste le formazioni scese in campo stamane:
Atl. Faiano – Del Giudice, Romano, De Paola, Nicodemo, Santamaria, Di Muro, Ardovino, Gioia, Marotta, D. Del Giudice, A. Viscido. All. Ceresoli
Nel secondo tempo entrano Porcaro, Giuseppe Viscido, Ascolese, Mazza, Noscese.
Juniores – Iaierno, Giraulo, Petrosino, Rinaldi, Del Giudice, Andriuolo, Ceresoli, Cientanni, Falco, Somma, Ferrigno.
Nel secondo tempo entrano Vlad, Petrone, Maresca, Marzella, De Martino, Iannone, Longo, Paglionico, Isoldi, Landi, Attanasio.

Ufficio Stampa
Dr Giovanni Sorgente (347 76 52 127)
Email: asdatleticofaiano@gmail.com
http://atleticofaiano.jimdo.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *