Vocesport.com
Home

Higuain: grandissima partita, vogliamo andare in Champions

HIGUAIN ESULTA-FOTOCUOMO-3La gioia del Pipita: abbiamo qualità per arrivare in alto. Allan: mi sembra di vivere un sogno. Hjsay: avanti così

“Abbiamo giocato una grandissima partita”. Gonzalo Higuain protagonista assoluto del successo sulla Lazio. Doppietta e splendida prestazione per il Pipita che ha segnato la bellezza di 11 gol alla Lazio da quando è in Italia tra coppa e campionato.

“Non ho certo un conto sospeso, sono casualità del calcio perchè io vorrei sempre segnare a qualsiasi squadra. Stasera i gol sono stati importanti perchè sono valsi la vittoria e tutta la squadra ha disputato una gara stupenda”.

Sul rigore della scorsa stagione: “Non ci ho pensato più, guardo avanti e penso al Napoli di quest’anno. Se sono qui è perchè voglio raggiungere traguardi importanti. Il gruppo è unito e tutti vogliamo tornare in Champions League. Abbiamo dimostrato ai tifosi che c’è una voglia enorme di fare bene. Il Napoli ha una rosa di qualità e possiamo arrivare in alto”.

Secondo gol in due gare di campionato per Allan che esprime la sua emozione:

“Sembra davvero di vivere un sogno essere qui al Napoli e segnare due gol nelle prime giornate. Oggi sono felice perchè la rete è servita a vincere un match fondamentale per il nostro cammino”.

“Stasera abbiamo meritato ed abbiamo anche giocato benissimo però adesso non dobbiamo certo accontentarci e bisogna subito guardare avanti. Ringrazio la squadra ed i tifosi per l’aiuto e la grande mano che mi stanno dando in questi primi mesi a Napoli. Sono felicissimo di questa serata però dobbiamo dare continuità a questo bel successo concentrandoci già sulla gara di mercoledì a Carpi”.

Bellissima prova sulla fascia destra di Hysaj, tra i migliori in campo: “E’ una vittoria che può rappresentare un passo importante, eravamo concentratissimi ed in settimana abbiamo lavorato a testa bassa per ottenere questo successo”.

“Adesso non dobbiamo stare qui a pensare a questa gara ma guardare subito avanti. Partita perfetta? Non esiste perfezione, esiste una squadra che vuole migliorare e vuole fare sempre progressi. Ora la testa deve essere al Carpi e già da domani continueremo a lavorare”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *