Vocesport.com
Home

Copa Libertadores: presentato il torneo. Lunedì si parte con le partite.

staff copa libertadoresCopa Libertadores: presentato il torneo. Lunedì si parte con le partite. Il video con le interviste.

È stato presentato ieri, presso il centro sportivo Casolaro a Somma Vesuviana il Torneo Copa Libertadoress, primo esclusivo torneo di Calcio a 7 pronto ad appassionare tutta la Campania e non solo. Un torneo nato dall’idea di sei brillanti ragazzi, Tufano Massimiliano, Avino Rosario Vittorio, La Marca Nello, Cefalo Giuliano, D’Avino Salvatore e D’Avino Luca, che da un sogno hanno realizzato una realtà, un torneo , unico nella zona vesuviana, che rientra nel circuito della Lega tornei calcio amatoriale e permetterà alla squadra vincitrice di disputare le finali nazionali allo stadio Garilli di Piacenza.

Il Torneo prevede prima una fase a campionato seguita da una fase finale a eliminazione diretta che svelerà la squadra che si aggiudicherà la “Copa Libertadores” e l’accesso alle fasi finali nazionali della Lega Nazionale Calcio Amatoriale che si svolgerà nel Cesenatico a Giugno 2016.

Tra le curiosità del torneo un’ampia sintesi dopo ogni giornata. Ogni settimana vi mostreremo la gol parade della giornata disputata, interviste pre e post gara, pagelle con commento annesso a ogni singolo giocatore e tanto altro.

Durante la presentazione che si è svolta al campo ASD Giuseppe Casolare di Somma Vesuviana sono state svelate tutte le 14 squadre partecipanti e si è svolto il sorteggio della prima giornata. Ecco il link del video con l’ampia sintesi della presentazione del torneo e le interviste ai protagonisti:

Ufficio Stampa Copa Libertadores

Somma Vesuviana

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares