Vocesport.com
Home

Salernitana-Spezia: Le probabili formazioni.

SALERNITANA21 fotoreporter guglielmo gambardella (4-3-3): Terracciano; Colombo, Schiavi, Lanzaro, Franco; Bovo, Pestrin, Sciaudone; Gabionetta, Coda, Donnarumma. Allenatore: Vincenzo Torrente.
SPEZIA (4-2-3-1): Chichizola; Martic, Postigo, Terzi, Migliore; Juande, Errasti; Kvrzic, Catellani, Situm; Nenê. Allenatore: Nenad Bjelica.

Arbitro:Sig. Mario Saia ( sez. Palermo)

Ultimissime: Torrente scioglie gli ultimi dubbi di formazione: Rossi ha vinto il ballottaggio con Franco e presidiera’l’out mancino. A difesa dei pali debutterà Terracciano. Tutto confermato per il centrocampo-reparto in cui le scelte sono obbilgate- e l’attacco. In casa Spezia, Bjelica vara il 4-2-3-1 con Juande ed Errasti a formare la diga dinanzi la difesa. In prima linea Nene agira’ da unica punta con il trio di trequartisti alle spalle composto da Situm, Castellani e Kvrzic. Impennata nelle ultime ore di prevendita: biglietti a ruba nella giornata di ieri pomeriggio e numero di spettatori pronosticabile che si aggira intorno alle 13.000 unità. All’Arechi ci sarà anche Lotito


 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *