Vocesport.com
Home

Accademia Volley, progressi in amichevole

accademia-volley-325x483Accademia Volley, progressi in amichevole

Seconda amichevole stagionale per l’Accademia Volley.
A distanza di pochi giorni dalla prima uscita ad Isernia, ieri sera la squadra giallorossa è tornata in campo nuovamente contro l’Europea 92 per continuare la fase di avvicinamento al campionato.
Quattro i set disputati, tutti a favore delle ospiti che hanno ancora una volta fatto valere la propria caratura tecnica e il maggior affiatamento, ma molto positiva anche la prova delle giallorosse.
25-20, 25-22, 25-21, 25-18 i parziali della gara, con l’Accademia che soprattutto nei primi tre set è riuscita a stare in partita al cospetto di un avversario di categoria superiore, mostrando notevoli passi avanti rispetto alla prima amichevole. Ancora poca continuità di rendimento, com’è prevedibile in questa fase della stagione, ma tanti sprazzi di buon gioco con le gambe che iniziano a girare meglio dopo i carichi di lavoro delle prime settimane e l’intesa tra i reparti in fase di crescita.
Spazio a tutte le atlete nel corso della gara e appuntamento ora a sabato 26 settembre per un altro test amichevole, questa volta contro la quotatissima CAV Cerignola.

Giovanni Accettola
Area Comunicazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares