Vocesport.com
Home

Stasera amichevole con Isernia al Rampone

accademia-volley-325x483Stasera amichevole con Isernia al Rampone Nuova amichevole per l’Accademia Volley.
Questa sera alla Palestra dell’ITC Rampone di Via Stasi di Benevento la squadra giallorossa affronterà l’Europea 92 Isernia, una sorta di ritorno dopo la gara disputata in terra molisana lo scorso sabato.
Più che al risultato finale, sulla carta scontato vista la differenza di categoria tra le due formazioni (ma nella pallavolo mai dire mai), il tecnico Ruscello guarderà ai progressi delle sue atlete a circa un mese dall’inizio dell’attività agonistica.
Ancora assenti nell’Accademia Principe, Ferrone ed Ulaj, mentre sarà della partita Colella.
Appuntamento alle ore 19 per l’ingresso in campo con inizio della gara previsto per le 19.45.
Già fissata anche la prossima gara amichevole sabato 26 Settembre a Cerignola contro la Libera Virtus, squadra che sarà avversaria delle giallorosse anche durante la stagione e che si candida al ruolo di protagonista per la promozione finale.
Tutti test impegnativi e contro squadre di altro profilo per preparare al meglio l’esordio in campionato che vedrà l’Accademia impegnata il 18 Ottobre nella gara casalinga contro la Mimosa Teatina Chieti.
Intanto altri due appuntamenti vedranno la società giallorossa protagonista in questi giorni in attività promozionali.
Nell’ambito della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile promossa dall’Università Giustino Fortunato, sabato pomeriggio ci sarà una esibizione di minivolley nella Villa Comunale di Benevento dalle 18 alle 21, mentre lunedì prossimo, nella sede della stessa università, è prevista, sempre con inizio alle 18, un’altra esibizione con il Sitting Volley assoluto protagonista del pomeriggio.

Giovanni Accettola
Area Comunicazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *