Vocesport.com
Home

Due nuovi acquisti per la Pasta Reggia Hermes Casagiove. Firmano Paolo Mazza e Fabio Campana

Paolo MazzaDue nuovi acquisti per la Pasta Reggia Hermes Casagiove. Firmano Paolo Mazza e Fabio Campana
CASAGIOVE – 17/09/2015
La Pasta Reggia Hermes Casagiove comunica l’ingaggio di due calciatori. Nell’opera di completamento della rosa giallorossa, la società del presidente Michele Corsale mette sotto contratto l’attaccante classe ’91 Paolo Mazza ed il centrocampista classe ’88 Fabio Campana, che ritorna a Casagiove tre anni dopo la precedente avventura. Entrambi hanno debuttato sabato scorso, nella prima giornata di campionato contro la Sessana, mentre ieri, mercoledì 16 settembre, hanno realizzato una doppietta a testa nella rotonda vittoria di Coppa Italia contro il San Vitaliano. Due importanti rinforzi che si aggiungono alla rosa condotta dal tecnico Domenico Santonastaso.
Paolo Mazza è un attaccante ed esterno offensivo nato il 28 novembre 1991. Messosi in evidenza da piccolo nella scuola calcio del Recale, viene prelevato dalla Virtus Lanciano, club di Serie C1 con cui disputa gli Allievi Nazionali. Gioca in Eccellenza umbra con il Gualdo Tadino ed in Promozione laziale con il Città di Marino, poi ritorna in Campania nelle fila del Gladiator, che spinge alla salvezza grazie a prestazioni importanti e tanti goal. S’accorge delle sue qualità il Pomigliano che lo porta in Serie D. Seguono le esperienze in Eccellenza con la Vis San Nicola ed in Serie D con il Gladiator, mentre lo scorso anno è stato fermo per motivi lavorativi.
Fabio Campana è un centrocampista centrale nato il 29 aprile 1988. Cresciuto nei settori giovanili della Maddalonese e della Casertana, diventa un punto fermo nell’Alba Sannio Durazzano con cui gioca per ben sei stagioni in Eccellenza e sfiorando in varie circostanze la Serie D. L’iscrizione alla facoltà di Architettura lo spinge ad accettare progetti minori, così si trasferisce in Promozione, vestendo le maglie di Maddalonese, Montesarchio, Hermes Casagiove e Sporting Guardia. Nelle ultime due stagioni esperienze in Prima Categoria con Real Campoli e Paolisi, mentre ora avviene il ritorno all’Hermes, nello stesso momento in cui sta per concludersi anche il suo percorso universitario con il conseguimento della laurea nei prossimi mesi.
DOMENICO VASTANTE
UFFICIO STAMPA F.C. HERMES CASAGIOVE

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *