Ambrosia Bisceglie – Givova Napoli Basket 71 – 94

azzurro napoli basketGIVOVA NAPOLI BASKET:
Ambrosia Bisceglie – Givova Napoli Basket 71 – 94

Prosegue la striscia positiva degli azzurri

Di Lorenzo: “Continuo a ricevere segnali incoraggianti”

Al PalaDolmen di Bisceglie la Givova Napoli Basket ha sostenuto il quinto scrimmage di questo precampionato con l’Ambrosia Bisceglie, squadra pugliese che partecipa al campionato di serie B, ma inserita nel girone D. La squadra di coach Di Lorenzo ha proseguito nella sua striscia vincente di risultati in queste amichevoli precampionato imponendosi con il netto risultato finale di 71 – 94 (punteggio azzerato dopo ogni due quarti) al termine di una gara che ha visto la formazione azzurra sempre avanti. Ben sei giocatori in doppia cifra nella Givova Napoli con Villani e Serino autori rispettivamente di 22 e 20 punti. Anche se aggregati alla trasferta in Puglia, non hanno preso parte allo scrimmage Spera e Fall. Quest’ultimo ha ripreso gradualmente la preparazione dopo l’infortunio subito al ginocchio e sta svolgendo un lavoro specifico per recuperare ed essere a disposizione di coach Di Lorenzo.

Questi i parziali: 35 – 50 / 36 – 44
Il tabellino dei giocatori della Givova Napoli: Berti 10, Iannone 1 ,Serino 20, Giovanatto 10, Villani 22, Sabbatino 12, Parrillo 11, Martino 6, Mastroianni 2
All. Di Lorenzo

Dichiarazione Coach Di Lorenzo: “Nonostante si è giocato con un caldo ed un tasso di umidità asfissiante, la squadra ha risposto pienamente ancora una volta con una prestazione davvero eccellente. Nessuno si è risparmiato nonostante le difficili condizioni ambientali pressando, difendendo ed attaccando per tutta la partita. Tutti questi sono segnali incoraggianti in vista dell’inizio del campionato. Speriamo di recuperare energie per l’impegnativo scrimmage di domani contro la DueEsse Martina Franca”.

La Givova Napoli Basket resterà in Puglia anche domani (ore 18) dove sosterrà ancora uno scrimmage con la EsseDue Martina Franca, altra formazione che parteciperà al prossimo campionato di serie B.

Napoli, 16.09.2015 Ufficio Stampa Azzurro Napoli Basket

Add us to your address book

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *